Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
14-04-2020, 04:50 PM
Messaggio: #38
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
narrato
parlato
//parlato altri//
pensato
 
Un lieve sorriso alla ragazza che gli porta il piatto ed annuisce all'augurio. In realtà ci vuole un po' prima che cominci a mangiare qualcosa, studia un po' la figura di questa impaurita ragazza che si allontana poi le iridi passano tra i vari avventori della locanda fino a che sbuca la ragazza dai capelli neri. Nonostante tutto rimane anche lei incantata da quella figura, sospira pesantemente, lei che ha perso il suo colore di capelli, che ha la pelle che rasenta il bianco prova una profonda invidia. Distoglie l'attenzione e riprende a mangiare se non che nota la scena dell'uomo che da una pacca al fondoschiena della ragazza, deve trattenersi dall'alzarsi, in parte perché non può immischiarsi in faccende che non la competono inoltre non è in una condizione di poter arrecare danno anche minimo a nessun umano. Per fortuna che Bill interviene e dimostra una forza fisica impressionante, chiedendosi quali siano le reali capacità di combattimento di un uomo come lui. Torna sul suo cibo e si accorge che lo sta mangiando volentieri, vista la sua natura non più umana il cibo ha perso un po' di valore ma quell'affettato le sta facendo ritrovare il piacere di mangiare qualcosa.
Le ore passano e lei deve combattere con il senso di pienezza che ha, anche se non ha mangiato troppo ma forse è talmente abituata a mangiare poco che non un piatto intero di affettati e verdure di accompagnamento sono troppe. Ma finalmente ecco che Bill si avvicina e con la ragazza dai capelli neri che ha notato prima, lei si alza per etichetta di educazione.

// Ragazzina questa è Lydia e… Lydia, questa ragazzina è la claymore chiamata dal sindaco!//

Bill, Lydia grazie per il tempo che mi concedete, farò di tutto per essere rapida e non rubarvi altro tempo. Potete chiamarmi Eleonora


Lei torna seduta e le iridi scrutano la giovane e la mancina sale a portare una ciocca di capelli dietro l'orecchio puntuto.

mh...allora uno Yoma c'è...potrebbero essere giorni che non lo incontra...


Una volta seduta finisce la sua acqua che riempiva metà bicchiere circa e si umetta le labbra. 

// Bene, ragazzina! Siamo tutt’orecchi! Cosa vuoi sapere?//


Nota il gesto di Lydia e comprende la sua reazione quindi annuisce appena poi mostra i palmi

Vorrei tranquillizzarti intanto sul fatto che da me non dovete temere nulla...sono qui per aiutare e debellare la minaccia che incombe su questo villaggio, quando avrò compiuto il mio compito non mi rivedrete più.


Lieve sorriso, da il tempo ad entrambi di prendere un po' di calma interiore poi torna su di loro prima su Lydia

innanzitutto io sono qui perché mi ha fatto Simon Chester il nome di Bill, sono qui per cercare informazioni per stanare lo Yoma, ma il vostro nome è comparso parlando del precedente parroco del villaggio, so che vi è stato di aiuto e molto. E vorrei sapere anche se vi siete recata fuori dalle città nelle ultime settimane e con chi. A suo tempo vi spiegherò del perché della mia domanda


Breve pausa poi passa a Bill

Vorrei sentire la vostra versione degli eventi che sono accaduti nelle ultime settimane, se avete notato qualcosa di sospetto, gente che è sparita o che ha cambiato le abitudini. Voi siete il gestore della locanda cittadina e potreste avere udito voci. Ho già parlato con la moglie del mugnaio e mi parlava di Paul, e della sua fine triste. Se avete sentito della presenza di altre guerriere qui nella zona


altra piccola pausa per dare tempo a loro due di metabolizzare poi si umetta le labbra
 
e vorrei sapere qualcosa su Padre Ainolth...badate bene non ho sospetti verso di lui, non è lo Yoma, ma è una figura che naturalmente si contrappone a me e vorrei non intralciare il suo operato qui, perché ne va della mia missione. Più cose so su di lui meno riesco a disturbarlo e quindi lavoro senza creare attriti o problemi in città


Finisce la prima sequela di domande attendendo poi le risposta e cercando altra acqua
 

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: ottimo
Stato Psicologico: l'aver avvertito la traccia di Yoki ha messo in allarme la donna che ora di fronte a se ha la prima vera pista da seguire, ma la debolezza di quella traccia le mette paura che possa essere un buco nell'acqua
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 14-04-2020 04:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)