Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
24-04-2020, 06:50 PM
Messaggio: #42
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
narrato
 
parlato
 
//parlato altri//
 
pensato
 
La guerriera non si scompone troppo all'occhiata che si lanciano i due, lei ha un suo schema mentale e deve seguire quello nella ricerca degli indizi 
 
// Uhm, vediamo… sì, mi torna! Il Sindaco vi ha fatto chiamare due mesi fa circa e le morti erano cominciate circa… un paio di mesi prima, se non ricordo male. Da allora, se escludiamo i viaggiatori che vanno e vengono e i morti, l’unica persona della quale non si è più saputo nulla e he consideravamo tra i morti, era il vecchio Larry Cranston!//
 
Annuisce appena lentamente senza scomporre per ora l'espressione neutra e concentratat che ha
 
//Egli era un acido vecchietto tutto pelle e ossa che viveva in una casa di periferia: vedovo e senza figli, se ne stava tutto il tempo nella sua piccola casa al limitare della città. La gente normalmente lo lasciava in pace a causa del suo comportamento tutt’altro che amichevole.//
 
La manata sulla faccia muta l'espressione che ha la guerriera portandola a piegare di lato il capo assumendo un cipiglio leggermente curioso infine annuisce appena umettando le labbra prima di parlare
 
La casa di questo Larry è tutt'ora disabitata? non ci vive nessuno? sapreste indicarmi dove sta?
 
chiede per poi ascoltare le rispste di tutti e due riguardo Paul e limitandosi ad un annuire comprendendo che forse quella strada non porta a nulla.
Poi ascolta la donna che parla prima del rifiuto da parte di molte locande a dare da mangiare per la mensa dei poveri e poi però il discorso devia sull'argomento Rey, agrottando la fronte quando l'altra arrossa un pochino.

// Ecco, se devo essere sincera, l’ho visto oggi per alcuni minuti prima dell’inizio del servizio per la cena, voleva solo avere conferma del fatto che una claymore fosse arrivata in città. Non ci ho visto nulla di male nel rispondergli però, quando gli ho detto di sì, lui ha biascicato una parola incomprensibile, mi ha ringraziato e se ne è andato…

Dove? Boh, se è vero che è stato cacciato dal prete, non saprei proprio dove è andato a rifugiarsi.//

 
questo tizio che vuole conferma della Claymore, lo stesso tizio ha biascicato ed è lo stesso che si è preso parole da padre Ainolth....che il prete sia la causa della scomparsa delle Claymore mandate qui
 
beh non hai sbagliato a dirglielo, tanto io comunque non sono una che si nasconde, e di certo Padre Ainolth avrà da far notare che sono qui in città.
 
Cerca di rilassare la ragazza prima di vederla agitarsi per colpa della sua rivelazione, quindi lentamente porta le mani a mostrare i palmi, le iridi si alternano tra i due e sospira
 
Lydia, Bill...scusatemi se sono stata diretta
 
come gesto di leggero sconforto la guerriera andrebbe ad appoggiarsi pesante sullo schienale della sua sedia
 
sono cose che non direi in una situazione normale, ma qui sono in netto svantaggio sul mio nemico, lui è qui da quattro mesi, conosce perfettamente l'ambieente, ed avere il vantaggio sul campo di battaglia è una cosa importante. La mia arma primaria è che io posso avvertire la sua presenza, rilascia una traccia olfattiva che io posso percepire...ed è quello che mi permette di poter essere un passo avanti a lui
 
Cerca di sorridere
 
lo so che siete a contatto con molta gente, ma posso dirti che non è accaduto nell'immediato, ma qualche giorno fa, una persona con cui sei stata vicina, molto tanto da lasciare su di te una lievissima traccia, magari i luoghi dove sei stata
 
tornerebbe con il busto in avanti appoggiando i gomiti alla superficie lignea del tavolo fissando i due
 
quindi ogni cosa che posso ottenere da queste conversazioni possono avvicinarmi più possibile alla mia preda, sono qui per estirpare un male che porta via vite e distrugge famiglie, e non voglio che lo faccia ancora  ed ancora
 
Si è fatta seria nelle sue ultime parole, come se parlasse della propria famiglia, è ancora vivo in lei il ricordo della ferocia di quella bestia, di come abbia ucciso con una violenza che forse non è data nemmeno agli animali, ad un animale sarebbe bastato una sola delle persone, ma lui, quell'essere ha ucciso tutti per il mero gusto di farlo, è li per compiere una missione e lo farà.

Yoki Utilizzato: 0% 
Stato Fisico: ottimo 
Stato Psicologico: concentrata riguardo le informazioni che sta ricevendo, tanti nomi e tante possibili piste da seguire
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 24-04-2020 06:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)