Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
29-04-2020, 07:33 PM
Messaggio: #46
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
narrato
parlato
//parlato altri//
pensato
 
Annuisce quindi alle parole di Bill riguardo l'accordo preso prima di passare con lo sguardo su Lydia che prende parola
 
// Uh! D’accordo! Non so come faremo a passare inosservate ma… se non ho compiti da svolgere do una mano qui in locanda perciò… visto che domani non ho nulla in programma, venite voi quando volete, mi troverete qui. Avete detto che a mezzogiorno sarete dal Sindaco, giusto? Ecco, se solo potete evitare di venire un’ora prima e un’ora dopo, perché dobbiamo prima preparare la locanda per il pranzo e poi sparecchiare. Per il resto del tempo sarò a vostra disposizione.//
 
perfetto, allora se riesco ci muoviamo di mattina presto, una visita rapida per non dare noie al parroco della città, al massimo se non avessi tempo faremo in modo di farlo dopo l'orario di pranzo. Certo Bill grazie la più piccola che avete andrà bene


Risponde sia a Lydia che all'uomo salutandoli quindi con un gesto della mano. Ora è fuori dalla locanda e la città è vuota e silenziosa, solo i suoi passi risuonano, non pesanti ma l'armatura e le placche per quanto sistemate per non disturbare tendono a fare un pò di rumore. La luna permette a lei di guardarsi attorno e fendere l'oscurità per qualche metro prima di non vedere niente nemmeno io. Cammina vicino alle pareti degli edifici per aver sempre un fianco coperto.
Quando raggiunge l'edificio dedica qualche istante alle condizioni della casa ritrovando nella descrizione di Bill lo stato della casa. Poi la mano va verso l'impugnatura della spada senza però estrarla ancora
 
lo sapevo!! dannazione era palese che quella casa potesse essere il rifugio dello Yoma. La fonte non è fortissima ma è chiaro che sia qui uno dei rifugi o uno di essi
 
Cerca di rendere più silenzioso il suo passo mentre lentamente estrae la lama tenendola ora bassa in posizione non minacciosa. Cerca di avvicinarsi ad una delle finestre della casa, se aperte e dare un'occhiata al suo interno per vedere se ci sia qualcuno
 
bill ha detto che era disabitata....ragiona, fai sparire l'unico abitante della città che non era gradito a nessuno e che probabilmente per l'antipatia non ha nemmeno suscitato nella gente la voglia di avvicinarsi alla sua casa, lo facevano con lui vivo figuriamoci da disperso o morto. Lo yoma prende possesso della casa e la usa come nascondiglio ma sotto che spoglie di chi? Rey?...mm no non lui altrimenti Lydia avrebbe una traccia più intensa del suo yoki
 
Con quei pensieri nel mentre la guerriera, se trovata la finestra, darebbe un occhiata all'interno ben attenta a non esporsi completamente e non produrre rumore mentre si avvicina.
 
C'è qualcosa che non torna in tutto questo...Ne Ainolth ne Rey sono lo Yoma...ma ho il sospetto che loro due siano gli artefici della sparizione delle due guerriere prima di me, ma a che pro? Lasciare che lo yoma elimini i peccatori della città? E lo yoma chi potrebbe essere?
 
con questi pensieri si appresta a scoprire se la sua preda è effettivamente li dentro


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: leggermente agitata, l'adrenalina di un possibile scontro la rendono agitata.
Abilità in uso: percezione dello yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 29-04-2020 07:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)