Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
12-05-2020, 01:14 AM
Messaggio: #54
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato altri //
pensato
 
Non appena il coperchio è sollevato la puzza di morte la investe con tale forza da farle fare mezzo passo indietro agitando una mano davanti a se per mandare via gli insetti volanti che avevano infestato la cassa ed ora liberi
 
dio che schifo!!
 
L’odore di morte e putrefazione ha sempre l’effetto farle arricciare il naso. Quando quella sensazione passa e le narici lentamente si abituano al forte lezzo lei ritorna ad esaminare il cadavere, o quello che ne resta di esso.  Deve tirare indietro nuovamente il volto indietro per evitare un conato di vomito. Deve fare forza alla sua forza di volontà e fisico per non vomitare. Più pallida di quello che non è già lei si avvicina e studia il cadavere. Subito salta all’occhio qualcosa di anomalo, manca un pezzo di calotta, cosa che di certo anche le più laboriose larve potrebbe fare un lavoro del genere.
La fonte di Yoma è debole eppur ben definita per i sensi della Claymore che scuote lentamente il capo non riuscendo a venire a capo di quella cosa
 
potrebbe essere Larry Craston questo cadavere…lo stesso che ha avuto problemi con Ainolth e che…è stato sistemato da Rey…che potrebbe essere lo Yoma ma…avrebbe lasciato una traccia maggiore sulla figura di Lydia


Adocchia ancora una volta il cadavere cerca qualcosa con gli occhi su di lui, un anello, un ninnolo, un particolare che possa identificare quel cadavere, poi una volta finito richiude lentamente la cassapanca non curandosi del lucchetto, i suoi sensi tornano attenti su ciò che ha attorno e si guarda un attimo attorno dentro quella casa cercando con lo sguardo indizi.
 
aveva litigato con Ainolth…Rey è intervenuto…Ainolth…Rey…Lydia…nessuno di questi tre è uno Yoma ma allora?
 
Mentre le iridi argento scorrono sulla stanza ed i piedi si muovono via via lentamente verso l’uscita per uscire così dalla casa e chiudere lentamente la porta dietro di se.
Dedica del tempo per guardarsi attorno con la propria sensibilità allo Yoki che cerca di tenere esclusa la fonte che deriva dalla casa alle sue spalle.
 
devo tornare alla locanda…riposare…e fare ordine sui fatti.
 
Cosi come pensato lei muoverebbe passo lentamente verso la locanda portando la lama nuovamente assicurata alla schiena cosi da non spaventare nessun possibile passante.
 
Se quello che ho trovato è il cadavere di Larry, ha avuto contatto con lo Yoma, cosi come Lydia. La persona comune potrebbe essere Rey, ma se fosse lui lo Yoma la ragazza avrebbe avuto una traccia più forte.
 
Con questo pensiero lei torna alla locanda  decisa quanto meno a riposare un po’ dato il lungo viaggio.  


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato Psicologico: pensierosa 
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 12-05-2020 01:14 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)