Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
12-05-2020, 09:25 PM
Messaggio: #55
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Con una confusione in testa apparentemente maggiore di quando sei partita, decidi alla fine di fare ritorno alla locanda.
Trovi ad attenderti un Bill Goldberg mezzo addormentato il quale, quando arrivi, si riscuote e, senza una parola, ti lancia una chiave con attaccata una etichetta in legno recante il numero “13” e ti fa segno di salire la scala per andare al piano superiore.
Fatto questo ed esibendosi in un notevole sbadiglio, il locandiere chiude le porte del suo locale, salendo poi le scale a sua volta e ritirandosi nella prima stanza una volta arrivato in cima alla rampa.
 
La tua stanza è piccola, arredata in modo semplice ma, all’apparenza, sembra confortevole: c’è un piccolo letto completo di lenzuola e coperta, un piccolo mobile dotato di specchiera, con una bacinella di acqua fresca, un asciugamano, un lume ad olio e un acciarino. Una sedia ti permetterà, se lo desideri, di accomodarti davanti allo specchio per rassettarti.
Di fronte al letto c’è una finestra non molto grande ma sufficiente a permetterti di scivolare fuori se fosse necessario: la finestra si apre sulla strada che hai percorso per andare al mulino.
Tempo di toglierti l’armatura e di saggiare la morbidezza del letto, decisamente migliore del giaciglio nella tua stanzetta da novizia nel dormitorio di Staph, che il lungo viaggio e lo stress accumulato nelle tue prime indagini reclamano il loro prezzo e sprofondi in un sonno tranquillo e senza sogni.
 
La mattina dopo ti svegli, fresca e riposata, quando i primi raggi del sole filtrano attraverso le imposte della finestra.
Mentre rifletti su come organizzarti la giornata, i tuoi pensieri vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta della tua stanza:
 
Svegliati ragazzina! Qualcuno ha ammazzato padre Ainolth!
 
È il vocione di Bill Goldberg che ti informa della prima novità della giornata…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Narratore - 12-05-2020 09:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)