Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
18-05-2020, 03:12 PM
Messaggio: #58
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
// parlato altri //
pensato
 
La guerriera è già inviata lungo il corridoio delle stanze quando il vocione di Bill tuona e gli spiega dove andare, in un attimo la mente della donna costruisce il percorso per arrivare al luogo.
 
ma come ha fatto? Quell’uomo si chiude dentro la chiesa prima della sera, lo yoma era nascosto dentro…per forza, avrei dovuto controllare subito quella zona li! Che stupida!
 
La mascella si serra a quei pensieri mentre se potesse urlerebbe di rabbia , ma a guardarla sembra tranquilla. Esce dalla locanda e di gran carriera si avvia verso la chiesa cittadina dove, come si era immaginata, trova un drappello di diverse persone per lo più curiosi. Lei ferma il passo e si concentra un attimo proprio su quell’assembramento osservando i vari presenti, ma anche concentrando la sua percezione sul gruppo per vedere se tra esso vi sia lo Yoma. Comunque vada nota facce conosciute tra cui David e il sindaco al quale si avvicina un attimo e rivolge poche parole.

restate qui un attimo, dopo devo un attimo parlare e mostrarvi una cosa


Il tono di voce è grave ma non ferma il passo anzi prosegue lungo la direttrice che la porta dentro l'edificio senza incontrare difficoltà dato che la fanno entrare, le iridi argento si posano sulle quattro donne, uno sguardo fugace poi sulla giovane guardia, lo sguardo chiaramente è indagatore ma anche il tempo necessario per capire chi ha davanti non sia lo Yoma, poi l'attenzione si sposta sulla figura dell'uomo più anziano, quando ferma il passo lei dedica attenzione alla vittima, muovendo un altro passo alza le sopracciglia notando la mancanza o meglio, la presenza di tutti gli organi interni, le iridi poi passano sul collo controllando il modo in cui esso è stato reciso per stabile se è opera di un artiglio, un strappo o una lama, poi un occhiata alla testa, al volto ed all'espressione che essa ha come se essa fosse "fotografia" dell'ultimo momento di vita dell'uomo, tutto quel sangue, l'odore di carne che lentamente comincia ad imputridire le strappa un sospiro, la mancina sale fino all'orecchio per portare dietro di esso una ciocca di capelli.
Dopo questo esame lei volge l'attenzione sull'uomo anziano e lo osserva  un attimo
 
mi spiace conoscerci in questa situazione, mi chiamo Eleonora la guerriera dell'organizzazione che è stata chiamata per debellare la presenza dello yoma che infesta questa zona, voi dovete essere mastro Alfred, il cerusico? Simon Cherster mi ha parlato di voi ieri.
 
Da all'uomo il tempo di metabolizzare le sue parole portando lo sguardo su una delle quattro donne anziane che sta osservando lei con odio, la guerriera risponde con un espressione di assoluta apatia, ma allarga un pochino le palpebre per mostrare le iridi color argento e ricordare alla donna che si trova di fronte ad una guerriera non ad una donna del villaggio che può impaurire.
 
Giovane...
 
 
Sta ancora guardando la vecchia quando richiama l'attenzione della guardia, poi si volta e sorride un attimo annuendo
 
non devi temere la mia presenza, non appena avrò concluso la mia missione non mi vedrete più e potrete tornare alla vostra vita pacifica, ma fino ad allora spero di poter contare sulla tua collaborazione, avrei bisogno che accompagni le qui presenti gentili signore un attimo fuori così che io possa discutere con l'uomo un attimo. E' possibile?
 
Da un occhiata anche all'uomo anziano come a cercare approvazione da lui poi torna sulla guardia ma anche sulle donne
 
sarà cosa di un attimo e poi mi defilerò così che possiate dare degna sepoltura all'uomo che ha perso la sua vita qui...oggi...
 
che è il secondo prete che perde la vita in poco tempo....
 
ragiona su quell'aspetto non da poco prima di guardare il ragazzo a cui ha parlato
 
ah...non te l'ho nemmeno chiesto, come ti chiami?
 
Attende poi la reazione del giovane e spera che le donne possano uscire e dare un attimo di riservatezza a lei ed il presunto cerusico.  



Citazione:Yoki utilizzato: 0% 
Stato fisico: ottimo
Stato mentale: concentrata sulla scena del crimine 
Abilità in uso: percezione dello yoki attiva sul gruppo all'ingresso della chiesa (se possibile), sull'anziano vicino al corpo, sulla guardia e le quattro donne. Naturalmente con il giusto tempo necessario. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 18-05-2020 03:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)