Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
21-05-2020, 02:21 AM
Messaggio: #60
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
// parlato altri //
pensato
 
Serra le labbra quando avverte la traccia della passata presenza dello Yoma, cosa che non sperava, perché? Semplice perché lo Yoma non è stupido e forse quello che sta facendo è per mettere in difficoltà la missione della guerriera. Le parole di Alfred la attira un attimo
 
// Sono io… Piacere.//
 
Un ulteriore cenno del capo poi si avvicina quel tanto per adocchiare il collo reciso della vittima e le serra un attimo le labbra notando com' è stata tagliata, segue un ipotetico percorso della testa e cerca di stabilire da dove l’assassino possa aver vibrato il colpo, ed è li che cerca delle tracce, delle impronte…qualcosa che le dia dei dati su cui lavorare prima di passare al giovane di guardia che, anche poverino si prodiga a fare quanto chiesto dalla Claymore se non fosse che una delle donne, quella che la guardava male prende parola.
 
// Se tu non fossi venuta, padre Ainolth sarebbe ancora vivo! Lui non era vecchio come padre Adam! Era forte! Non potevi corrompere la sua anima e così lo hai ucciso, non è vero? Confessa, anima dannata!//
 
Allo sputo di lei non reagisce, nemmeno arretra, si sarebbe presa quello sputo se l’avesse raggiunta, la lascia ancora inveire contro di lei
 
// Se tu non fossi venuta, padre Ainolth sarebbe ancora vivo! Lui non era vecchio come padre Adam! Era forte! Non potevi corrompere la sua anima e così lo hai ucciso, non è vero? Confessa, anima dannata!//
 
Lei sospira e scuote il capo lentamente guardando una ttimo i presenti li vicini poi torna sulla donna alzando un po’ il mento e la guarda negli occhi, per almeno dieci secondi allargando un po’ le palpebre così che possa fare più effetto, si è anche preparata il discorsetto da fare ma quando sta per schiudere le labbra ecco che Simon accompagnato da Bill vengono in sua salvezza, la massiccia figura del locandiere si frappone tra lei e la donna e sospinge gentilmente quest'ultima verso l’uscita.
Le parole di Simon verso il cerusico fanno nuovamente ruotare il capo verso Alfred ascoltandone le parole di risposta

// Direi di no, a meno che lo yoma non abbia imparato a usare una lama pesante e si sia messo a dieta.
A prima vista direi che il prete è stato prima aggredito: le unghie rotte delle mani, il suo bastone spezzato in due che ho trovato dietro l’altare mi fanno sospettare che si sia difeso ma su questo potrò essere più preciso quando esaminerò i resti nel mio negozio senza tutta questa confusione.
Per ora posso solo asserire che il prete è stato decapitato dopo essere stato legato sull’inginocchiatoio con un colpo netto, tipo quello di un boia laddove questa pratica è ancora in uso.
Ora, se permettete, vado a cercare un paio di aiutanti per trasportare il corpo a casa mia.//

 
La Guerriera si ritrova d’accordo con la versione dell’uomo, d’altronde senza la percezione di cui è dotata lei è sorprendete la minuzia con cui l’uomo ha raccolto i dati presenti nella scena.
 
se non fosse che potrebbe essere stato proprio lo Yoma, che ha cercato di liberarsi di me addossandomi la colpa dell’uccisione del prete che al primo giorno del mio arrivo qui mi ha subito attaccata verbalmente, può essere che fosse li a guardarmi..
 
Si guarda un attimo attorno e poi adocchia l’uscita della chiesa
 
se quelle quattro donne ora cominceranno a darmi la colpa dell’omicidio non passerà molto che la gente comincerà a crederlo…devo sbrigarmi
 
Nel formulare tale pensiero ella porta una ciocca di capelli argento dietro l’orecchio sinistro puntuto, quindi torna su Alfred
 
Mastro Alfred, potrei una volta che siete tranquillo al vostro…negozio conferire con voi, vorrei se possibile aver informazioni sullo stato degli altri cadaveri…
 
Torna sul decapitato e fissa il colo reciso piega di lato il capo e scuote il capo un attimo
 
spero…che l’arma usata non sia quella di una delle due guerriere mandate qui prima dime  
 
Poi le parole di Simon interrompono il suo moto di tensione quindi il capo ruota verso l’uomo e lo fissa prima di annuire
 
Mastro Alfred ha fatto una ricostruzione esemplare e non trovo sbavature, io posso solo confermare che lo Yoma è stato qui, è stata usata un arma da taglio e chiaramente…potrebbe essere una mossa per mettermi in difficoltà,se quelle quattro donne cominciassero a mettere strane voci in giro potrei trovare difficoltà non da poco in quanto sospettata di questo omicidio.
 
Poi attende che lui prenda possesso delle parole dette e continua
 
approposito…ieri sera Bill mi ha messo a conoscenza di un certo Larry Cranston, pare non andasse d’accordo con il padre qui defunto, e sono andato a controllare dopo cena la casa che pare fosse abbandonata, il vecchio proprietario era sparito a seguito di un alterco con il prete ed…..ho trovato un cadavere nascosto in una cassa chiusa da un lucchetto, è li da giorni…ma…è stato da poco toccato dallo Yoma…o forse mangiato. Ve la sentite di provare a identificare il malcapitato?
 
Attente qualche altro secondo lasciando li tempo al povero sindaco di rispondere conscia che la situazione per lui dev’essere pesante da sostenere quindi  prosegue con un ultima domanda
 
Rey…si chiama così l’uomo che faceva da aiutante ad Ainolth? Sai dove vive? Dove lo posso trovare?
 
Poi sembra ricordare una cosa e cerca con lo sguardo il locandiere sperando non sia lontano .



Citazione:Yoki utilizzato: 0% 
Stato Fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Tesa, questa piega degli eventi la preoccupa a causa delle ripercussioni "sociali" che può subire. 
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 21-05-2020 02:21 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)