Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
01-06-2020, 02:28 PM
Messaggio: #63
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Mentre tu e Simon vi state mettendo in strada, il Sindaco ti risponde:
 
Da quello che ho saputo, le porte della chiesa erano chiuse ma non sbarrate. Stamattina, quando Bertha e le sue tre comari si sono presentate per la funzione del mattino, hanno aperto le porte e… hanno trovato quel che rimaneva di padre Ainolth…
 
Poi, schioccando le dita come se si fosse ricordato una cosa importante, Simon ti avvisa che:
 
A questo proposito, come Sindaco ho il dovere di avvisare le autorità di Rabona della morte del prete. Però, da quando invierò il messaggio a quando giungerà una risposta dovrebbe passare più o meno una settimana o, almeno, così è successo con la morte di padre Adam. Spero che questo tempo vi sia sufficiente per fare quel che dovete fare. Comunque io cercherò di guadagnare ancora un paio di giorni prima di mandare il messaggio.
Ma se questo Rey, che finora non si è visto in giro, fosse già corso via per recare la notizia alla città santa, potremmo non avere tutto questo tempo.
 
A questo punto la tua attenzione si rivolge a Bill e quest’ ultimo, in risposta alla tua preoccupazione per Lydia, ribatte:
 
Non preoccuparti, ragazzina! Alla locanda lavoro non manca, perciò dirò a Lydia di aspettarti là: non si annoierà di certo!
 
Concludendo la sua frase con un piccolo sghignazzo, poi aggiunge:
 
Eee… Oh! A proposito ragazzina, passa da me in locanda prima di andare da mastro Alfred!
 
Sorridendo con fare sornione senza però aggiungere altro, iniziando poi ad allontanarsi in direzione del centro della cittadina, probabilmente per tornare alla sua locanda.
Simon Chester a questo punto richiama la tua attenzione:
 
Meglio se andiamo anche noi, signorina Eleonora. Non vorrei che qualcuno approfittasse del fatto che Bill se n’è andato per arrecarvi nuovamente noia.
 
Effettivamente il Sindaco potrebbe non avere tutti i torti ma la prossima mossa spetta a te.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Narratore - 01-06-2020 02:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)