Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
14-06-2020, 03:21 PM
Messaggio: #69
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Bill rimane un attimo a bocca aperta quando lo pianti in asso, avvicinandoti a Lydia e quest’ultima, nonostante i tuoi tentativi di non sembrare aggressiva, non può fare a meno di sobbalzare quando ti avvicini a lei, mettendo tra di voi almeno mezzo metro in più del previsto, prima di rispondere:
 
S… Sì… Effettivamente ho… ho visto Rey questa mattina…
 
Poi la ragazza trova la forza di ricomporsi e si avvicina nuovamente a un metro e mezzo da te, per poi continuare:
 
L’ho incontrato qui fuori, vicino alla fontana. Mi ha chiesto il perché c’era tanta agitazione stamattina e quando gliel’ho detto, mi è sembrato… come dire…
Insomma, avevano appena ucciso il suo padrone e lui sembrava quasi… contento, ecco!
 
Poi Lydia alza per un attimo lo sguardo al soffitto, come se cercasse di rammentare qualcosa:
 
Ah! Sì! Poi mi ha chiesto se si sapeva chi fosse il responsabile e, quando gli ho detto di no, mi è sembrato… come dire… contrariato, ecco!
Quel suo strano comportamento mi ha messo un po' in apprensione. Forse lui se n’è accorto e ha cominciato ad allontanarsi da me ma, prima di andare via, mi ha chiesto se… se sapevo chi si sarebbe occupato della salma di padre Ainolth.
 
Lydia sembra accorgersi solo adesso che è da un po' che non respira, per cui si interrompe, prende fiato e poi continua.
 
Gli ho risposto che, quasi sicuramente, sarebbe stato mastro Alfred. A quel punto lui mi ha salutato e si è allontanato lungo la strada che porta verso l’ingresso principale della città.
Quando sono rimasta sola ho visto Bill che tornava verso la locanda e così l’ho seguito e mi sono messa a lavorare. Rey non l’ho più visto.
 
Con la coda dell’occhio vedi Bill, stavolta con espressione seria, che annuisce alle ultime parole della sua cameriera…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Narratore - 14-06-2020 03:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)