Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
16-06-2020, 02:37 AM
Messaggio: #70
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato altri//
pensato
 
E’ costretta a non dare troppo peso alla reazione di Lydia, perché oramai l’interesse è quello di sapere con chi possa essere stata vicina la donna per aver quell’odore cosi marcato e fresco addosso. Ecco la conferma arrivare
 
// S… Sì… Effettivamente ho… ho visto Rey questa mattina…//
 
ecco….il cerchio si restringe…è quasi certo che possa essere lui
 
Pensa mentre annuisce, e si appresta ad ascoltare le altre parole di lei
 
// L’ho incontrato qui fuori, vicino alla fontana. Mi ha chiesto il perché c’era tanta agitazione stamattina e quando gliel’ho detto, mi è sembrato come dire…
Insomma, avevano appena ucciso il suo padrone e lui sembrava quasi… contento, ecco!//

 
La guerriera ha un istintivo cenno di guardare fuori dalla finestra poi torna sulla donna che a quanto pare non ha smesso di raccontare particolari si quell’incontro
 
// Ah! Sì! Poi mi ha chiesto se si sapeva chi fosse il responsabile e, quando gli ho detto di no, mi è sembrato… come dire… contrariato, ecco!
Quel suo strano comportamento mi ha messo un po' in apprensione. Forse lui se n’è accorto e ha cominciato ad allontanarsi da me ma, prima di andare via, mi ha chiesto se… se sapevo chi si sarebbe occupato della salma di padre Ainolth.
 //

 
Aggrotta un attimo la fronte forse non capendo bene quello che ha appena udito, ritenendo che o Rey, in caso fosse lo yoma, è un abile attore o padre ainolth è stato ucciso da qualcun altro…ma comunque la donna pare aver altro da dire quindi dopo aver guardato Bill torna su Lydia


// Gli ho risposto che, quasi sicuramente, sarebbe stato mastro Alfred. A quel punto lui mi ha salutato e si è allontanato lungo la strada che porta verso l’ingresso principale della città.
Quando sono rimasta sola ho visto Bill che tornava verso la locanda e così l’ho seguito e mi sono messa a lavorare. Rey non l’ho più visto.//

 
stamattina….diretto verso le porte della città….per uscire…? Per andare dove…?

va bene….grazie Lydia…ti prego resta qui con Bill per ora…io vado da mastro Alfred…
 
Quindi si gira verso Bill e va a prendere quel sacchetto con i biscotti e lo guarda a lungo con espressione meditabonda quindi rialza lo sguardo sull’omone prima di parlare
 
io vado a Alfred, cerca di tenere impegnata in locanda Lydia…per favore…tornerò quanto prima…ah ricordami dove trovare Alfred?
 
Attende le risposte di lui e poi con un cenno del capo  prende passo verso l’uscita dalla locanda. Una volta fuori si guarda attorno cercando la fontana citata dalla ragazza e cercando con lo sguardo la direzione ipotetica presa da Rey comparandola con la direzione che dovrebbe prendere per raggiungere l’abitazione di Alfred. Il passo poi si muove verso quella direzione con la testa che quasi pulsa per la quantità di pensieri che attraversa la mente della giovane Claymore.
 
è possibile che ainolth sia stato ucciso da qualcun altro? Ma chi? Chi può brandire un arma pesante e con perizia? E soprattutto il perché?
 
Scuote il capo confusa mentre cammina guardandosi attorno e torna a fare mente locale
 
Rey è quasi certamente lo yoma, ma se non fosse lui? Chi potrebbe essere? Lydia ne porta l’odore e fatalità sono stati vicini oggi…
 
Sempre più confusa verso questo caso lei si dirige verso l’abitazione di Alfred sperando che i biscotti che Bill le ha dato possano bastare


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato Psicologico: turbata dalle nuove notizie, che non le danno le certezze matematiche su chi sia lo yoma, e mettendo nuovi sospetti 
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 16-06-2020 02:37 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)