Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
09-07-2020, 02:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2020 02:39 PM da Lasombra.)
Messaggio: #78
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato  
//parlato altri //
pensato
 
 
Dona una rapida occhiata allo Yoma, le iridi colgono anche l’arma della compagna scomparsa ed un bastone, nel frattempo su invito di una delle mani la lama ruota sull’asse del manico cosi da donare all’avversario il piatto e non il filo ora, essendo l’arma larga sul forte (terzo di lama vicino al manico), potrebbe fungere da scudo; sposta leggermente il peso sul piede destro, il sinistro si allarga un pochino.  Adocchia anche Alfred e poi torna su di lui, non muta espressione, impassibile lo yoma è di fronte a se e parla.
 
//Oho! Parole coraggiose piccola sciocca! Maaa… sei sicura di voler uccidere l’unico che può dirti dove sono le tue amichette?//
 
La claymore non muta espressione, continua ad osservare le gestualità della creatura di fronte a se e inarca solo un sopracciglio quando l’altro allunga una proposta
 
//Facciamo così: tu mi lasci andare e, quando sarò al sicuro, ti rivelerò dove trovare le due stupide che ti hanno preceduta. Io sparirò da qui, nessuno sentirà più parlare di me però, caso contrario… beh, non ci resterà che combattere ma, ti avviso, sarà il vecchio a lasciarci per primo le penne!//
 
Umetta le labbra un attimo
 
Ostenti una sicurezza che non hai, il vecchio a tuo dire è l’unica ancora di salvezza che hai, perché conti che la mia umanità porti me a lasciarti andare, non me ne voglia mastro Alfred, ma se ti lascio andare andrai in altri villaggi vero? A cibarti di altre anime, giovani….donne….bambini, non posso permetterlo.   
 
Lo sguardo assume una connotazione predatoria verso lo Yoma
 
ma analizziamo la situazione, tieni in scacco me ed Alfred, io ora carico….la lama mi protegge  il volto, ma se decidi di puntare alla gambe ho sufficienti riflessi per deviare verso il lato mio sinistro i duei artigli, ed a quel punto apri completamente la difesa alla mia lama che può colpire…..hai compromesso il fianco sinistro, muoverti agilmente non è più cosi facile e sembri più gracile dell’ultimo yoma che ho affrontato, non so se reggi i colpi che ho inferto a lui…
 
Parla lentamente e calma, lo yoma potrebbe rendersi conto di avere una mente calcolatrice di fronte a se. Ma nel mentre studia ogni mutamento del mostro, un solo movimento e la guerriera lo carica
 
inoltre io ho il vantaggio di allungo datomi dalla lama anche, quindi non devo fare grandi passi per raggiungerti, e tu…devi gestire due attacchi da due direzioni differenti, di uno delle due se non riesci a finirmi potrebbe procurarti altre dolorose ferite…e forse fatali…
 
Lo guarda a lungo
 
quindi cosa vuoi fare Yoma….? Forse dovresti rivolgere ambo le mani verso di me non trovi…? Più artigli più possibilità di colpirmi non credi?
 
Il piano della guerriera è semplice e di duplice soluzione: lo yoma attua il suo piano, attacca Alfred e deve quindi rispondere all’attacco di Eleonora che probabilmente tenterà di guadagnare la difesa avversaria spazzando di lato gli artigli. Nel secondo caso lo Yoma punterebbe ambo le armi verso di lei e la tattiche la porterebbe a spostarsi di lato evitando l’attacco e successivamente “tarpare” delle sue armi l’avversario.
Questo è il piano…che vada o meno lo dirà il fato.

ricorda una cosa mostro…..io sono qui per eliminare uno yoma, non devo fare altro


Incalza con quella semplice frase cercando di metterlo alle strette e fargli perdere la concentrazione e la calma



Citazione:Yoki utilizzato: 0% 
Stato Fisico: ottimo
Stato psicologico: concentrata sulla creatura di fronte a se, su ogni movimento che egli fa. In cuor suo è preoccupata per Alfred ma mette sulla bilancia due cose: le anime che lo yoma ha dentro di se e tormenta da troppo tempo, e quelle che potrebbe fare sue nei giorni avvenire se lo lasciasse. 
Abilità in uso: percezione dello Yoki attiva sullo Yoma 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 09-07-2020 02:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)