Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
08-08-2020, 04:54 PM
Messaggio: #87
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Ormai hai capito che il tuo avversario non è uno sprovveduto e, avendo lo yoma eseguito un balzo all’indietro, prima di girarsi vede perfettamente che gli stai piombando addosso.
Tuttavia, non ha un equilibrio sufficiente per lanciarti contro i suoi artigli al volo perciò, non appena i suoi piedi toccano terra, egli assorbe l’urto flettendo le gambe e tentando un ulteriore balzo all’indietro per provare a mandare a vuoto il tuo assalto…
Non gli basta: il tuo affondo non lo centra in pieno ma è sufficiente ad aprirgli una ferita sul fianco destro, a metà strada tra l’ascella e l’anca. Sangue viola zampilla dal fianco offeso tuttavia, seppure molto più profonda di quella al fianco sinistro, la ferita non sembra tale da incapacitare il demone, anche se, forse d’istinto, lo yoma si porta la mano sinistra a tamponare lo squarcio:
 
AH! Maledetta! Mi hai fatto male!
 
E, mentre il suo sangue viola continua a sgocciolare sulla strada e alcune persone lì attorno fuggono urlando, lui punta la mano destra contro di te e… comincia a muoversi in maniera apparentemente erratica e casuale, compiendo delle finte per poi arretrare, come se volesse indurti a scoprirti per poi attaccarti.
Certo, ora hai tutta la sua attenzione su di te, però questo significa anche che, nel momento in cui tu dovessi lanciarti all’attacco, lui tenterà di colpirti di rimessa. Ma questo significa anche che, almeno per ora, lui non sta scappando…
 
 
Citazione:Riassumendo: vi trovare al centro della strada davanti alla casa di mastro Alfred. Tra di voi ci sono circa tre metri di distanza e gli umani che sono nei dintorni, visto quanto sta accadendo, saggiamente hanno deciso di darsela a gambe!

 
Citazione:P.S: occhio a non postare due volte!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Narratore - 08-08-2020 04:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)