Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
09-09-2020, 01:50 AM
Messaggio: #100
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
narrato
parlato
//parlato altri//
pensato
 
La guerriera non appena rialzata sposta le iridi, ora argentee nuovamente verso il cerusico che risponde alla sua domanda
 
// Sto bene, grazie…//
 
La guerriera annuisce lentamente increspando le labbra in un mite sorriso
 
bene....
 
Poi però quel pensiero sull'arma come la sua abbandonata dal fu Yoma torna forte ad invaderle la testa e sempre con la mano a correggere il seno per evitare che esca si dirige verso gli oggetti lasciati dal mostro, si accuccia lentamente e recupera l'arma imbracciandola e soppesandola un attimo, quasi a sincerarsi che si, sia effettivamente una delle armi in dotazioni alle guerriera dell'organizzazione e non una mera imitazione.
 
che sia l'arma di una delle due guerriere mandate prima di me?  
 
Eleonora concentra la percezione dello Yoki sull'arma per qualche istante per poi passare, con essa al resto dei bagagli prima di tornare ad uno stato di mantenimento passivo di quell'abilità. Con l'arma mantenuta nella mano libera si accuccia lentamente e cerca con lo sguardo tra gli averi dello Yoma, alla ricerca di un qualsiasi indizio che possa dirle qualcosa di più.

la presenza di una spada indica che almeno una delle mie compagne è giunta qui e forse, potrebbe aver affrontato il mostro...

Una sensazione di sgomento assale la mente della Claymore, le parole dello Yoma, il suo ricatto le danno un minimo di speranza che forse la proprietaria di quella  lama che tiene in mano sia viva, ma il suo lato più pessimistico e razionale le sussurra che forse è troppo tardi.
 
forse....avrei dovuto patteggiare con lui e quanto meno sincerarmi dello stato delle mie due compagne...
 
Poi scuote il capo, deglutisce mentre la mano che sorregge la veste rotta si stacca e scende verso gli averi dello Yoma defunto cercando qualcosa che nemmeno lei sa bene cosa.
 
La signora Semirhage è stata chiara, la missione principale era l'eliminazione dello Yoma, punto....secondariamente acquisire informazioni sul destino delle mie due compagne...
 
Ora si disinteressa degli averi della creatura mostruosa e torna in piedi osservando la lama
 
potrei cominciare dalla casa di Rey, forse le ha tenute li. Fa che almeno una delle due sia viva
 
Serra le mascelle in un moto di sgomento accompagnato da un peso al petto.
La voce del cerusico interrompe quella fila di pensieri e la riporta alla realtà tanto da farla voltare verso l'esterno della casa, poi adocchia la spada e passa verso la zona della sua armatura atta a contenere la sua spada cercando di verificare se sia in grado di portare anche quella appena ritrovata.

di chiunque tu sia, spero di poterti rendere alla tua padrona...

Eleonora non è certo la più socievole tra le guerriere, si è sempre fatta gli affari propri, ma l'idea di una compagna morta non le piace per niente, uccisa per giunta da un essere tanto orribile.
Se riesce a sistemare la spada in qualche modo uscirà dalla casa fermandosi sulla porta con solo la mano a sorreggere eventuali fuoriuscite del seno, altrimenti  terrà nella mano libera la spada appoggiandola con la punta verso il basso in una posa non belligerante o aggressiva, le iridi scorrono rapidamente tra i vari presenti soffermandosi un pochino lasciando che eventuali presenze di Yoki possano destare i suoi sensi, non si sa mai.
Il gesto del braccio di Alfred che indica la propria abitazione torna ad attirare l'attenzione della guerriera che ora fissa il trio che si avvicina. La presenza di Bill, armato, per un attimo le fa arricciare il naso.
 
spero non siano arrabbiati per il trambusto
 
Viste le voci che aveva sentito a Vest, nella sua prima missione dove la sua presenza era tutt'altro che gradita, non si stupirebbe se ora fosse lei il mostro per gli abitanti della città.



Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: buono 
Stato Psicologico: preoccupata per il destino della proprietaria di quella spada, si chiede se anche l'altra è li, e si chiede cosa sia stato di loro. 
Abilità in uso: ha usato percezione Attiva sulla spada e sugli averi del bagaglio dello Yoma, per il resto del tempo invece ha mantenuto la percezione in forma passiva
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 09-09-2020 01:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)