Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
15-09-2020, 02:47 PM
Messaggio: #102
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato altri//
pensato

Osserva a lungo quell’arma che ha in mano, in tutto e per tutto identica alla propria se non per il differente simbolo posto alla base della lama. La sua percezione è stimolata da un aura debole demoniaca che lei presume essere quella lasciata dallo Yoma.

come farò a trovare le mie compagne, in un’area così ampia potrebbe averle nascoste ovunque…sempre che siano vive

Deglutisce ancora a quel pensiero aggrottando la fronte un attimo dopo, quando nota che sul filo della lama è presente del sangue rappreso, passa il pollice su quel residuo ed avvicina la lama al volto osservando meglio quella porzione per poi scuotere il capo

forse il sangue del defunto Ainolth…

Finisce quel pensiero e si adopera con un po’ di fatica ,dato che lei non è mancina, a riporre la seconda lama sulla sua schiena e poter così avere le mani libere occupandone una per trattenere le forme che altrimenti sarebbero a portata visiva. Cosi presa eccola ricevere il trio di uomini che si avvicina. Le iridi argento si posano sulla faccia barbuta di Bill che le rivolge parola.

// Bel lavoro, ragazzina!//

La guerriera annuisce appena come segno di ringraziamento

Grazie Bill….

 
Le si dipinge pure un lieve sorriso forse per via dell’atteggiamento dell’omone verso di lei, poi le iridi passano alla volta di Chester che le rivolge parola.
 
 
//[b] Signorina Eleonora, anche se daremo il compenso a chi di dovere, volevo comunque ringraziarvi per la rapidità con la quale avete scovato e ucciso lo yoma, facendo anche in modo che mastro Alfred riuscisse a mettersi al sicuro.// [/b]
 
La guerriera scuote leggermente il capo adocchiando un attimo il cerusico prima di rispondere
 
ho solo fatto il mio dovere, nulla di più…
 
Le parole successive le fanno perdere il sorriso più per il fatto che le ricordano che la lama secondaria che porta probabilmente è sporca del sangue del prete
 
purtroppo si, probabilmente voleva fare proprio quello, sono mostri terribili e sono piuttosto furbi. Ma ora…non è un problema…non più
 
Una breve occhiata verso la zona dove il cadavere dello Yoma giace ancora poi le parole di Simon la richiamano ancora, assume un cipiglio tra il curioso ed il preoccupato notando come lo stesso Sindaco muti l’espressione ed il tono di voce
 
// [b]Signorina Eleonora… Jan, esplorando i dintorni della città, ha trovato qualcosa che credo dobbiate vedere…//[/b]
 
mh? Va….va bene
 
Ancora quel peso al petto che la assale, le gambe cominciano a muoversi seguendo di fatto il trio che si dirige verso il centro di Myusha. Un’ultima occhiata viene data al cadavere
 
cos’altro può essere successo…? E poi perché Jan è uscito dalla città, gli avevo detto che era pericoloso.


Bill poi irrompe nella sua mente riportandola alla realtà, verso di lei volge il capo e poi guarda la sua mano che ancora trattiene la nudità che tenderebbe a sfuggire altrimenti

//[b] Prima però dobbiamo fare qualcosa per quella tuta! Ti verrà un crampo al braccio se lo tieni così per tutto il giorno!// [/b]
 
in effetti
 
E’ l’unica risposta che da prima di calare nel silenzio nuovamente mentre segue il trio alla locanda.
Nemmeno parla durante il tempo che Lydia le ripara la veste,. Attimo per attimo ricostruisce il combattimento che ha avuto poco prima con lo Yoma, il momento in cui ha rilasciato lo Yoki ed è diventata più simile al mostro che stava combattendo di quanto si aspettasse, la carica di odio che ha provato, si morde il labbro per un attimo poi porta l’attenzione a Lydia ed al suo operato
 
E’ perfetto….grazie
 
Senza dire null’altro prenderebbe il passo verso Bill e Simon per riprendere il cammino se non che si ferma un attimo e fissa la ragaza
 
tu stai bene Lydia?
 
Attenderà la sua risposta prima di proseguire con il trio che poi vede l’aggiungersi di David e Jan, quest’ultimo non di certo simile al Jan che ha incontrato al suo arrivo il giorno prima. I minuti si accumulano mentre camminano nel bosco, il cuore della Claymore man mano che il tempo passa aumenta di frequenza in risposta ad uno stato di agitazione via via crescente. Fino a che non è Jan a sancire l’arrivo a destinazione con le sue parole
 
//[b] Laggiù, signorina Eleonora. Ho… ho pensato che potesse interessarvi…// [/b]
 
Guarda Jan mentre parla e ne saggia lo stato emotivo, avanza ora passando vicino a lui allungando una mano verso il suo capo posandola sulla testa ed annuendo, quindi prende passo verso la radura indicata dal giovane, alza le iridi osservando la chioma dell’albero, attorno a lei probabilmente la natura fa il suo corso indisturbata.  Le due figure impalate alla base dell’albero irrompono nel suo campo visivo, non le riconosce subito, tant’è che non aumenta il passo, difficile riconoscerle in quello stato.
 
altre due vittime? Ma chi….?
 
Ferma il passo e per un attimo fissa il gruppetto lasciato alle spalle quindi torna ad avanzare verso i due cadaveri osservando come sono stati impalati.
 
mostro schifoso….
 
Serra la mascella a quel pensiero, in ricordo di quella creatura viscida , poi però l’attenzione scivola dai volti, irriconoscibili, alle vesti e quella sensazione di peso al petto torna con la forza di una carica che le strappa il fiato
 
NO!
 
Sussulta a quella parola, compie gli ultimi passi verso una delle due e ne osserva i baveri, cerca i simboli delle due e scuote il capo
 
figlio di…..e per un attimo gli ho anche quasi creduto!!
 
I pugni si serrano per la rabbia e le gambe invece cedono portandola a piegarsi su un ginocchio e posando l’altro a terra, il capo basso e lo sguardo vuoto, leggermente lucido
 
maledetto…maledetto….
 
Si sa…il mestiere di guerriera dell’organizzazione non è una passeggiata, d’altronde si viene mandati a caccia di demoni mangiatori di uomini, lei lo ha messo in conto che molte guerriere che ha conosciuto durante gli anni di addestramento potrebbero non vedere l’alba di una vecchiaia, anzi, quasi nessuna. Per questo non ha mai voluto legarsi troppo, ne per soffrire ne per far soffrire. Ora però, di fronte a quella scena non è in grado di essere impassibile, c’è dolore per una perdita…
Poco dopo si alza e fissa ancora le due, una lacrima, una sola solca per un attimo il suo volto
 
mi spiace…tanto…ho…ho vendicato il vostro carnefice…
 
Sussurra, come fosse una discolpa, ma dopo tutto che colpe ha lei? Forse nessuna, ma ora come ora si sta chiedendo se avesse potuto agire diversamente e se tale scelta avrebbe cambiato qualcosa, anche se lo stato dei corpi racconta che sono li da un po’ di tempo. Si gira e torna a capo basso verso il gruppo che la accompagnata li e li guarda tutti, il dorso della mano deterge la lacrima dalla guancia un attimo prima di raggiungerli.
 
Sindaco Chester…potrei chiedervi…gentilmente se fosse possibile dare almeno una sepoltura alle mie due sorelle decedute?
 
Poi si zittisce ed attende una risposta dall’uomo interpellato



Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Buono
Stato Psicologico: D'apprima ancora confusa per quello che è appena accaduto, poi man mano che si avvicinano alla zona del ritrovamento sempre più in ansia fino al momento che si trova di fronte alle due compagne decedute. Un insieme di rabbia, odio, tristezza ed impotenza. 
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 15-09-2020 02:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)