Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
21-09-2020, 01:23 PM
Messaggio: #104
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato
altri//

pensato

 
Un altra occhiata alle due guerriere morte poi le parole di Simon ne attirano l'attenzione.
 
//[b] Certamente, signorina Eleonora! Il denaro è denaro ma direi che dobbiamo qualcosa anche a voi. Forse non potremo seppellirle nel cimitero della chiesa, però ci sono tanti bei posti qui attorno dove le vostre compagne potranno riposare in pace!//[/b]
 
Annuisce lentamente e prova quanto meno ad increspare le labbra in un tenue sorriso che però non dura più di un battito di ciglia.
 
vi ringrazio Simon, troppo gentile...
 
Le iridi poi scorrono sull'omone che prende parola
 
//[b] Ho già in mente un luogo. Si trova su un’altura a Nord della città e da lì si possono ammirare delle albe stupende. E, prete o non prete, faremo loro un funerale come si deve!
Ti do la mia parola, ragazzina!//[/b]
 
Le parole di lui e soprattuto il gesto le strappano un sorriso leggermente più lungo, sempre contorniato però da quel velo di tristezza ed impotenza che la caratterizzano negli ultimi istanti di quella giornata.
 
Successivamente la guerriera se le sarà possibile, si  adopererà per aiutare nelle operazioni di recupero, di trasporto e scavo delle due buche.  L'uccisione del suo primo Yoma era stata una vittoria, da quando ha cominciato ad allenarsi ha sempre tenuto ben a mente il suo scopo: allenarsi, diventare forte e uccidere più Yoma possibile per liberare le anime di coloro che esso aveva intrappolato. E la gioia, la rivalsa su coloro che le avevano distrutto la vita era durato il tempo necessario a rendersi conto che quella creatura ne aveva portate due di guerriere prima di lei, lasciate marcire all'aria ed al sole come cosa di poco conto.  Quella consapevolezza prendeva via via piede nel suo animo togliendo peso alla gioia della vittoria. Era davvero una vittoria? Lei negli anni dell'addestramento ha sempre cercato di legare poco con le altre, non voleva più affezionarsi a qualcuno e nonostante questo la vista di quei due cadaveri aveva fatto vacillare e crepare quel muro di indifferenza.
La guerriera chiederà se sarà possibile apporre sulla croce o quale sia l'oggetto posto sopra la tomba il simbolo sui due baveri delle guerriere.
Se le operazioni andranno a buon fine lascerà a chi di dovere, svolgere le eventuali funzioni religiose, lei nel mentre si guarderà attorno cogliendo il panorama che Bill ha scelto e proposto, sorride appena triste.
 
è un buon posto per riposare...
 
Una volta finito tutto resterà da sola a guardare le due tombe a lungo alternando al paesaggio attorno.
 
Io...non so se avrei potuto fare qualcosa...di più di quello che ho fatto, mi sentivo in colpa per aver deciso di finire lo yoma invece di cedere ai suoi patti per ritrovarvi...ed ora mi rendo conto che era un inganno, avrei voluto poter essere qui prima...ed invece no...non ho fatto nulla di tutto ciò.
 
Si guarda attorno, quel senso di sconfitta la assale, due guerriere per uno Yoma...era una sconfitta per lei.
 
spero che il posto vi piaccia...si sta bene qui...
 
Annuisce appena con una lacrima che solca lo zigomo di lei
 
Riposate in pace...spero che le vostre anime abbiano trovato la pace che meritano...
 
Quasi tutte le guerriere dell'organizzazione vengono da storie difficili, e la vita a Staph non è certo leggera, ragazzine nemmeno adulte mandate a combattere demoni divoratori di carne umana, forse la morte è l'unico momento di vera pace.
La guerriera si volta e comincia a camminare verso la città, la spada della compagna deceduta pesa, aveva pensato di lasciarla li come simbolo, ma quella lama reca ancora il sangue di un innocente, è stata usata per uno scopo non suo. Lasciarla li nella possibilità che qualcuno la prenda per farne un uso sbagliato non lo accetterebbe. Per ora il peso di quell'arma è concorde al vuoto che sente dentro di se, il ricordo ad un senso di sconfitta che durerà forse per tutto il viaggio di ritorno.
Se riesce darà saluto a tutti gli abitanti che ha conosciuto nella sua breve permanenza alla città: Jan, David, Alfred, Simon e specialmente Bill e Lydia poi come è arrivata se ne andrà.



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: buono
Stato Psicologico: un senso di impotenza e sconfitta le preme sul petto, nonostante la vittoria sullo Yoma l'immagine delle due guerriere impalate come animali non l'abbandonerà mai, sarà anche quella la sua fine? 
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 21-09-2020 01:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)