Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
26-09-2020, 03:10 PM
Messaggio: #106
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato altri//
pensato
 
Non si aspettava l’arrivo dell’uomo e le due piastre di pietra levigata con i simboli delle sue due compagne morte, chiude gli occhi e sente le lacrime salire, serra le mascelle per non crollare, non deve….
 
non le conoscevo….ma che mi prende?
 
Ma quella scena dei due cadaveri  lasciati a marcire è impressa nella sua mente, cosa possono aver passato nei loro ultimi momenti di vita? Le ha mai viste? Ci si è allenata assieme? Poi Bill le parla e lei si volta a guardarlo
 
// Lui è Josif, lo scalpellino del paese…//
 
Torna con lo sguardo sull’uomo all’opera annuendo appena , ma Bill non ha finito ed aggiunge nuovi ed inquietanti particolari.
 
// E quando ha saputo quel che era successo, ha voluto a suo modo dare un contributo per ringraziarti. Sai… suo figlio è stato una delle prime vittime dello yoma…//
 
Sospira solamente a quelle rivelazioni annuendo appena a Bill, segno che ha compreso, non ha parole. Che parole si può avere, lo sguardo va verso l’alto e guarda il cielo.
 
Hai scelto un bel posto Bill…davvero
 
Si volta verso di lui e sorride appena anche se con lo sguardo triste, sconfitto. Attende quindi che lo scalpellino abbia finito quindi le si avvicina lentamente parlando ancora a bassa voce.
 
Vi ringrazio Josif…e mi spiace per la vostra perdita…
 
Un lieve cenno del capo, espressione seria, non ha molto altro da dire se non dare un ultimo saluto alle due compagne che non ha mai conosciuto, che forse non ha mai considerato negli anni di addestramento.
 
I momenti dei saluti non sono lunghissimi, quattro sono le persone con cui ha avuto un’interazione maggiore eppure solo due di essi sembrano quasi dispiaciuti dell’addio, a loro un sorriso e poi eccola nuovamente sola a camminare per i boschi, un’ultima occhiata viene data a quella città.
 
potrei abitare in un posto così
 
Quindi riprende il cammino, le ore si susseguono e la mente della guerriera cerca di trovare un lato “bello” di quella vicenda. Era entusiasta della sua prima missione, uccidere il suo primo Yoma, liberare le anime di coloro che erano stati trucidati le aveva di certo alleggerito il suo animo, quello è vero. A quel pensiero riesce pure ad alzare il capo e guardarsi attorno. Poi torna a guardare di fronte a se il terreno  ed avverte il peso di quella seconda lama alla schiena e quello le ricorda che tante persone sono morte per quello Yoma che ha avuto settimane per fare quello che voleva, che ha trucidato due sue compagne uccidendole nel modo peggiore che si potesse immaginare, chiude gli occhi come a tentare di cancellare quella vista che però non vuole andarsene, inspira a fondo. Il petto è pesante, quella spada le ricorda qualcosa per cui non è stata in grado di essere d’aiuto, si sente in colpa di non aver mai voluto legare con nessuna, quella spada le ricorda che dietro una vittoria purtroppo spesso c’è una sconfitta: una compagna deceduta, ma anche tanta gente che ha perso la vita.
Quando oramai le ombre si dilungano sul terreno e la luce assume quella tonalità più calda avverte degli zoccoli alle sue spalle, ma non gli da molto peso fino a che…
 
// Pensavo fossi stata felice ad avere finalmente l’opportunità di uccidere il tuo primo yoma, Eleonora. E invece ti trovo qui a camminare a testa bassa come se, anziché vincere, tu avessi perso!//
 
Non realizza subito che quella voce è rivolta a lei ma il fatto che la chiama per nome le fa voltare il capo verso la figura a cavallo
 
ma cos…?
 
Sbarra gli occhi vedendo la Signora Semirhage di fronte a se a cavallo
 
Si…Signora Semirhage….buon….buona sera…
 
Si guarda attorno chiaramente presa in contropiede dal fatto di trovarla li
 
non mi aspettavo di vedervi qui….
 
Poi le parole sul suo stato le fanno riassumere quella posa un po’ smorta
 
Signora Semirhage, la minaccia dello Yoma nella città è stata debellata…uno Yoma aveva preso il posto dell’assistente del prete locale, o era entrato direttamente come tale. Il giorno dopo il mio arrivo lo ho scovato ed ucciso…
 
Sembra dirlo con un certo senso di colpa poi si umetta le labbra come se dovesse dire qualcosa si grave, e sente quella lama premere sulla schiena
 
purtroppo sono arrivata tardi e le mie due compagne sono state uccise dallo Yoma, credo diversi giorni prima probabilmente…la spada di una delle due era in possesso dello Yoma
 
Guarda la lama con sguardo intenso e torna su di lei sospirando
 
ho ucciso il mio primo Yoma mia signora, si sono soddisfatta, ma la perdita di due mie …sorelle è pur sempre una sconfitta, è un peso che al momento sento e che mi spingerà a voler essere più efficace le prossime missioni, per questo…..
 
Deglutisce e guarda altrove poi torna sugli occhi scuri della donna in contrasto con i suoi
 
vorrei chiederVi di poter tenere con me questa spada, è un peso che mi ricorda ogni istante che devo migliorare costantemente…essere più veloce perché se il nemico non si ferma mai nemmeno io devo farlo, due mie compagne hanno perso la vita e vorrei non dover più seppellirle…
 
I pugni si stringono, il ricordo richiama ancora quella scena e la spada sembra diventare più pesante ancora, sostiene la figura della donna in nero in attesa delle sue risposte.
 


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato fisico: buono
Stato psicologico: nonostante la vittoria che sicuramente ha alleggerito l'animo della guerriera, da anni tormentato, non si sente vittoriosa 
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 26-09-2020 03:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)