Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
30-09-2020, 09:46 PM
Messaggio: #107
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
La Dama Nera ascolta le tue parole prestandoti la massima attenzione ma senza scendere da cavallo… chissà quale sarà stato il motivo che l’ha condotta da queste parti…
Semirhage rimane in silenzio per qualche istante, come se stesse ponderando le tue parole. Poi si riscuote, anche lei ti fissa negli occhi con espressione neutra e ti risponde:

Eleonora, l’amicizia, il cameratismo sono delle belle cose però, per quanto tu possa provare dispiacere per le tue compagne decedute, ricordati che è a causa del loro fallimento se ti trovi qui ora!
Gli yoma sono scaltri, furbi, subdoli… Quando non possono attaccarti sul piano fisico, lo fanno su quello emotivo, cercando un punto debole, una breccia che possa fornire loro anche il più piccolo vantaggio. Non dimenticarlo mai!
Non dico che tu non debba sentirti dispiaciuta per Miras e Hazel ma non lasciare che il loro ricordo indebolisca il tuo spirito! Da qui in avanti il tuo destino sarà andare contro ad avversari i quali potrebbero rappresentare per te una grossa sfida. Se non sarai all’altezza, la prossima a morire potresti essere tu.
Perciò ti dò un consiglio: piangi pure le compagne cadute se vuoi ma aggrappati alla rabbia, al desiderio di vendetta, a tutte le cose che ti hanno consentito di sopravvivere fino ad oggi e di diventare quella che sei e…

La Dama Nera sembra esitare per un momento, quasi se stesse ponderando la prossima cosa da dire. Ma si tratta solo di un attimo, prima che la donna prosegua:

E ricordati anche che l’amica di oggi potrebbe diventare una nemica domani!

Cosa avrà voluto dire? Forse Semirhage si rifersce al fatto che se una guerriera perde il controllo del suo yoki rischia di diventare uno yoma e, quindi, un nemico da abbattere? O c’è qualche altro significato contenuto in quella frase sibillina?
Prima che tu ci possa riflettere oltre, la Dama Nera prosegue:

Per quanto riguarda la claymore che hai recuperato, sottoporrò la tua domanda al consiglio. Custodiscila tu per adesso ma sappi che la tua richiesta potrebbe anche venir rifiutata.

A questo punto, la signora Semirhage si stringe addosso il suo mantello da viaggio e tira le briglie del suo cavallo sauro, prima di prendere congedo:

Devo andare adesso. Rifletti bene su quello che ti ho detto, Eleonora!

Dopodiché mette la sua cavalcatura al passo, allontanandosi da te, fino a sottrarsi al tuo sguardo…


HAI DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Semirhage - 30-09-2020 09:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)