Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
01-08-2020, 05:51 PM
Messaggio: #5
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
-Parlato-


Parlato altri



Forse posso aiutarti io. Ho già aiutato qualcuna delle tue compagne dotate di ottimo controllo dello Yoki, potresti essere la prossima a trarre vantaggio dal mio aiuto. Vieni con me.



Rebecca annuì.

Il sorridosi di Kelsier si fece radioso. Troppo, al punto da diventare fastidioso. L'uomo si era tolto il cappuccio rivelando biondi capelli spettinati. 
Facendo un piccolo inchino alla guerriera, gli fece cenno alla guerriera di seguirlo, e Rebecca notò di nuovo il suo mantello muoversi come se avesse volontà propria.
Un'individuo davvero insolito. Quali potevano essere i suoi segreti?
Non raggiungendo una propria risposta, Rebecca segui Kelsier fra le ombre in completo silenzio.
Giunsero così a quella che era una enorme porta di legno scuro. Oltrepassansola, i due si trovarono in una enorme stanza circolare in pietra battuta completamente vuota.
C'era solo una vecchia rastrelliera in legno su cui erano presenti quattro Claymore, dalla parte opposta da anche c'era una porta chiusa identica a quella che avevano appena oltrepassato.

Eccoci.


-Che strano posto?- Rebecca era curiosa del luogo in cui si trovava, dato che era la prima volta che ci veniva.

L'uomo fece una piroetta aggrazziata e si sedette a terra, a gambe incrociate, dirigendo il proprio sguardo verso Rebecca.
Dall'impressione di Rebecca sembrava che Kelsier si stava divertendo. La numero 19 non aveva mai incontrato prima d'ora qualcuno dei suoi superiori che si divertisse.



Avanti, spiegami cosa avresti in mente.



Rebecca lo guardò un momento come per studiarlo, poi annui.


-Va bene-


Mettendosi davanti a lui Rebecca si sedetta a terra incorciando le gambe. Era meglio paralre guardandosi dritti nella stessa angolazione visiva.


-Mi dovrò un'attimo ripetere per chiarire. Come ho detto prima: io sono una guerriera di difesa. Quelle come me sono portate per attaccare nelle retrovie durante gli scontri. Attaccare direttamente è pericoloso se non siamo preparate. Allora io voglio fare qualcosa che possa attaccare il nemico anche se è molto distante da me-


Rebecca resto un'attimo in silenzio prima di continuare.


-Voglio potermi connettere con la mente dell'avversario. Collegare il mio spirito e la mia mente alla sua e fare in modo di imprigionarlo anche se di poco in una illussione, creata dai suoi ricordi. Potrei fargli vedere ricordi felici oh paure dimenticate? In questo modo lo rallenterei e potrei finirlo senza troppe difficoltà. Oh se sono in squadra con delle altre guerriere di attacco, facilitare la vittoria indebolendo per loro un nemico dove  io sarei poco adatta-






Yoki: 0%



Punti limite: 0/31


Fisico: ottimale



Psiche: Rebecca è curiosa del nuovo luogo in cui si trova. Cerca di spiegare a Kelsier l'abilità di cui ha bisogno.



Abilità: percezione yoki passiva

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 21-07-2020, 02:56 AM
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 01-08-2020 05:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)