Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
01-08-2020, 11:43 PM
Messaggio: #6
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
Kelsier ascoltò con attenzione le parole della numero 19, annuendo leggermente, mentre il suo sorriso svaniva pian piano, sostituito da un'espressione seria e pensierosa.

Alla fine annuì energicamente e mise un pugno sotto al proprio mento, appoggiato sopra un ginocchio.

Uhm.

Si alzò velocemente e cominciò a camminare avanti e indientro, pensando tra sé e sé. Alle volte annuiva, altre scuoteva la testa, ma sembrava concentrato nel cercare una soluzione per Rebecca.

Bene...

Infine si fermò, guardò intensamente la guerriera e batté forte le mani, soddisfatto.

Forse ho trovato. Le guerriere che ho aiutato, volevano sviluppare le loro capicità utilizzando lo Yoki per loro stesse, tu invece vuoi utilizzare il tuo Yoki come mezzo per sincronizzarti con quello di un avversario e, in quel modo, riuscire a confoderlo con illusioni che non creeresti davvero tu, ma che vedrebbero loro per via della tua influenza sul loro Yoki. Come una sorta di miraggio, tutto ciò sarebbe un riflesso creato a causa del tuo Yoki e del "loro".

Kelsier annuì soddisfatto, sorridendo.

Sono colpito che tu abbia pensato ad una cosa simile, da te non ce lo saremmo mai aspettati.

L'uomo si girò, dando le spalle a Rebecca e appoggiò i pugni sui propri fianchi, sospirando. Sembrò parlare ancora tra sé e sé.

Però avremo bisogno di un piccolo aiuto, io non posso supportarti a livello pratico, ma solo teorico... Uhm...

L'uomon in nero (e grigio) si diresse verso la porta chiusa, l'aprì leggermente e, dopo aver messo la testa fuori dalla stanza, Rebecca non riuscì a sentire se si rivolse a qualcuno, rientrò e tenne la porta socchiusa, tornando verso la numero 19.

Attendiamo un paio di minuti.

E dopo un paio di minuti, accompagnata da un anonimo figuro vestito di nero, entrò nella stanza una guerriera, in divisa, senza armatura, con delle strane catene ai polsi, capelli lunghi appena oltre alle spalle, spettinati e con uno sguardo ribelle e quasi folle.

Kelsier sorrise dolcemente all'indirizzo della nuova arrivata, prima di congedare con un gesto l'accompagnatore della stessa e rivolgersi poi a Rebecca.

Questa è Rael. Ci aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo.


Turnazione:
Rael
Nemas
Kelsier
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 21-07-2020, 02:56 AM
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Kelsier - 01-08-2020 11:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)