Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
06-08-2020, 07:20 PM
Messaggio: #9
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
Il sorriso di Kelsier si fece più caloroso, se possibile, quando si rese conto che le due guerriere avevano già avuto a che fare l'una con l'altra. Annuì soddisfatto e fece un aggraziato passo indietro, lasciando le due ragazze una davanti all'altra. Si rivolse prima alla più bassa di grado, Rael.

Mi fa piacere vi conosciate già, questo rende le cose più facili, poiché dovrai fidarti di me, ma soprattutto di Rebecca.

Fece un leggero cenno verso la numero 19, abbassandosi leggermente verso la spettinata Guerriera e non smettendo di sorridere calorosamente neppure per un istante.

Dovrai semplicemente stare qui ferma e guardare Rebecca. Se senti, vedi o percepisci qualcosa di strano, fallo immediatamente presente, per cortesia. Ciò aiuterebbe davvero tanto la tua compagna.

Dopo un leggero sospiro, si voltò verso Rebecca e si fece leggermente più serio, cominciando a parlare solennemente.

Rebecca. Io posso solo guidarti, ma quasi tutto il lavoro dovrai farlo tu. Anche il risultato, se ci sarà, dipenderà da te e te soltanto.

Si avvicinò al suo fianco e le parlò, guardando Rael.

Ora, prima di tutto concentrati sullo Yoki di Rael. Lei non ne sta facendo uso, ma se sei brava come dici, dovresti riuscire a sentirlo. Concentrati solo su quello, analizzalo, percepisci con chiarezza il suo flusso, la sua misura, le sue caratteristiche...

Kelsier attese qualche minuto, poi continuò.

Quando ti senti pronta, tenta di utilizzare il tuo Yoki per... relazionarti col suo. Fai in modo che ci sia un contatto. Se vuoi riuscire ad influenzare lo Yoki di qualcuno, devi riuscire a farlo mentre ti concentri sul suo Yoki e sul tuo, contemporaneamente.

Si allontanò si circa un metro e osservò entrambe le guerriere.

Rael, se senti qualcosa di strano, fammelo sapere immediatamente. Foss'anche un leggero formicolio, qualcosa di estraneo.

Si sfregò le mani quasi con impazienza, sorridendo con curiosità.

Quando vuoi, Rebecca.


Turnazione:
Nemas
Rael
Kelsier


Citazione:Nemas: Ora comincia la vera Quest per la conquista della Danza delle Malie. Da qui in avanti ti sarà chiesto di descrivere le tue azioni, i tuoi tentativi, i tuoi pensieri, qualsiasi cosa. Ovviamente deciderò io, in base a come scriverai, il risultato delle azioni di Rebecca, quindi attento a NON decidere di tua spontanea volontà se qualcosa fallisce o funziona a priori. Se hai domande, puoi mandarmi un MP a cui risponderò il più in fretta possibile.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 21-07-2020, 02:56 AM
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Kelsier - 06-08-2020 07:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)