Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
13-08-2020, 03:02 PM
Messaggio: #14
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

Il mastro Kelsier richiamò l’attenzione di Rebecca, dandole ulteriori consigli, poi si rivolse gentilmente a lei:

Non ti preoccupare, stai andando bene. Fai come prima, stai ferma e avverti che percepisci qualcosa di anormale.

Rael annuì mentre Rebecca rispondeva all’uomo:

Sì signor Kelsier, procedo

Per poi rivolgersi di nuovo a lei:

Rael? Ricordi prima di tornare qui? Affetto. Ricordi?

Rael a quelle parole, rimase un po' confusa…

Cosa dire vuole lei? Io no capisco, sì?
Affetto? Ricordi? Io… no…?

Ma proprio in quell’istante un’immagine fugace di Rebecca che l’abbracciava le ritornò vivida in mente, fu un istante ma l’immagine era ben chiara in lei. I suoi grandi occhioni ingenui si velarono di lacrime a causa dei sentimenti legati a quel ricordo e, forse in risposta alle istruzioni dell’uomo in nero o forse senza nemmeno pensarci, dalla bocca di Rael uscirono queste parole:

Perché io pensa questo adesso… sì?

Fu un attimo, ma un attimo che rimase impresso nella mente della ragazza incatenata mentre Rael si sforzava per riprendere il controllo di sé. Tuttavia la giovane sembrava turbata e, forse per esternare il suo disagio, si affrettò a dire:

Maestro? Rebecca? Io… visto per un attimo ricordo di bel momento con Rebecca a fine vecchia missione, sì?

Rael sospirò… era difficile per lei mettere insieme frasi complesse:

Ma è cosa strana sì? io pensavo solo aiutare Rebecca! Ma forse lei distratto me con parole sue. Io… io non so…

Rael appariva confusa: veramente non avrebbe saputo dire se fossero state le parole di Rebecca a influenzarla o lo yoki della compagna…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/15
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Emozionata prima a causa del ricordo di Rebecca. Poi confusa perché non capisce cosa le sta succedendo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 21-07-2020, 02:56 AM
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Rael la Incatenata - 13-08-2020 03:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)