Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
17-08-2020, 06:47 PM
Messaggio: #17
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

Anche se Rael aveva udito le scuse di Rebecca, non lo diede a vedere. Infatti la sua mente semplice si era già concentrata sulle nuove istruzioni impartitele dal maestro Kelsier:

Rael, dimentica ciò che ha detto Rebecca e stai concentrata su di me. Pensa al mio mantello, ai miei vestiti, ai miei capelli. Pensa solo a ciò che vedi. Se percepisci o vedi qualcosa di strano, fammelo presente.

Nonostante la totale ignoranza e una notevole perplessità su quanto stesse accadendo, la ragazza incatenata si sforzò di seguire le istruzioni impartitele…

Io no capisco… meglio se io fa come dice maestro, sì?

E così la selvaggia ragazzina si sforzò di concentrare tutta la sua attenzione sull’elegante figura dell’uomo in nero, provando a escludere tutto il resto: pensieri, parole, suoni odori e… Rebecca.
Per un po' non accadde nulla ma, trascorso un po' di tempo, Rael iniziò a dare segni di… Fastidio? Nervosismo? Nemmeno lei avrebbe saputo dirlo con certezza! La ragazza sapeva solo che la sua tranquillità era stata scossa da qualcosa… qualcosa che lei stessa non avrebbe saputo definire…

Meglio se io dice… sì?

E così Rael si rivolse al superiore:

Maestro? Io fatto come voi detto ma adesso… qualcosa da me fastidio, sì? E come se… qualcosa… Ah! Io no so dire ma… no riesco a stare calma. Io no sa perché… sì? Ma sento come… come quando io sola, prima di venire qui e sentivo pericolo, sì?

Rael era sincera. Non capiva perché ma sentiva d’istinto che quella sensazione non dipendeva da lei, anche perché non c’era nulla attorno a lei che le causasse quella sensazione. Qualunque cosa le stesse succedendo, non potendo darle una forma, aveva stuzzicato i suoi istinti primordiali…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/15
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Nervosa e un po' spaventata da quanto le sta succedendo. I suoi istinti avvertono pericolo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 21-07-2020, 02:56 AM
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Rael la Incatenata - 17-08-2020 06:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)