Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
05-10-2020, 02:27 PM
Messaggio: #34
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

L’uomo con lo strano mantello bloccò al volo la lama scagliatale contro da Rebecca, smorzandone l’impeto piroettando su sé stesso…

Lui bravo… sì?

Ti ringrazio per l'impegno, Rael. Hai svolto un ottimo lavoro. Puoi andare.

Seppur indolenzita ma, realizzò la selvaggia ragazzina, meno di quel che sarebbe stata se le ferite fossero state vere, Rael si rimise in piedi, chinando il capo che venne immediatamente avvolto dai suoi capelli scarmigliati, prima di rispondere semplicemente:

Grazie maestro!

Per poi rivolgersi direttamente a Rebecca:

Rebecca? Io no arrabbiata… io capito perché tu fatto me questo, sì? Solo che… ecco… tu spaventato me, sì?

I discorsi non erano il punto forte di Rael perciò, mettere insieme quella seconda frase le era costato un certo sforzo di intelletto. E ammettere di aver avuto paura le era costato molto, anche se era la verità.
Ritenendo di non aver altro da dire, Rael si sarebbe diretta verso l’uscita ma, una volta fuori dalla vista degli altri due, aveva intenzione di fermarsi per origliare un eventuale scambio di battute tra l’uomo dallo strano mantello e Rebecca:

Forse io... capire di più… sì?


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/15
Stato Fisico: Dolorante ma meno di quel che pensava quando subiva l’illusione di Rebecca.
Stato Psicologico: Contenta che sia finita. Alla fine incuriosita dalla strana capacità di Rebecca.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 21-07-2020, 02:56 AM
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Rael la Incatenata - 05-10-2020 02:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)