Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
23-07-2021, 02:50 PM
Messaggio: #9
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
Bert annuisce solennemente alla promessa e all'avvertimento di Zireael.
Ti ringrazio e... capisco perfettamente. C'erano brave persone tra le vittime... voglio dire, erano tutte brave persone, ma alcune più vicine a me di altre. Perdere un conoscente per salvarne altri non è piacevole, ma temo sia inevitabile a questo punto.
Un profondo sospiro mentre segue il ragionamento ad alta voce della ragazza, poi un cenno di assenso.
Farò il possibile per aiutarti, naturalmente. Se hai bisogno, mi troverai qui.
Il capo villaggio congeda la novizia con un gesto e un ringraziamento, lasciandola andare in cucina. Greta - che non emana la minima traccia di Yoki, con probabile sollievo di Zireael - è una donna in carne di mezz'età, che nonostante la sorpresa iniziale si rivolge alla ragazza con un sorriso.
Oh, benvenuta! Ehm... qualcosa di strano? Non proprio... insomma, io non sono una tanto da pettegolezzi, ma c'è sicuramente stato un aumento di clienti alla locanda da quando... è cominciata questa situazione. Vediamo... Jennifer è più preoccupata di altri, ma in fondo è normale quando sei incinta... Simir ha fatto tardi con le consegne ultimamente, credo che abbia paura a uscire prima dell'alba. Oh, e Zan... ha preso molto male la morte di sua moglie, temo. Ma niente di così strano, la situazione pesa su tutti....
La domestica fa una pausa e si stringe nelle spalle, pulendosi le mani con un panno.
Il villaggio non è grande, ci si conosce un po' tutti. Non so bene cosa segnalarti, insomma ci sono risse ogni tanto ma così tante vittime... non credo che nessuno avesse un motivo per ammazzarle, a parte mangiare. E purtroppo io non so riconoscerli con un'occhiata, gli Yoma.
Una risata per allentare un po' la tensione, e la donna annuisce alla richiesta.
Certo, certo. Un momento.
Sparisce in un'altra stanza e poco dopo fornisce un mantello con cappuccio, un po' corto ma fortunatamente della taglia giusta per la novizia. Greta si offre di aiutarla a indossarlo, e poi le rifila una pacca sulla spalla degna di un taglialegna.
Fagliela vedere, eh?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - Narratore - 23-07-2021 02:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)