Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
01-08-2021, 07:15 PM
Messaggio: #17
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
La cameriera terrorizzata annuisce al segnale di Zireael, confermandosi d'accordo con il suo piano. La novizia sfrutta dunque le sue doti di forza e agilità sovrumane per arrivare alle spalle di uno dei contendenti e rifilargli una botta in testa con una gamba di tavolo che si è procurata strada facendo, mandando l'uomo a terra come un sacco di patate. L'altro continua a picchiarlo per qualche secondo, ma tra l'improvviso intervento e il fatto che ora sono in tre a tentare di tenere fermo solo lui, alla fine è costretto a fermarsi.
Dannazione, Zan! Sbraita l'oste Posso capire che insultare la memoria di tua moglie non sia stata la migliore delle idee, ma dovevi proprio spaccare un tavolo con la testa dura di Esra? Lo sapevi che l'unico risultato sarebbe stato finire con la tua testa attraverso una sedia.
L'uomo che sta venendo tenuto fermo brontola ma alla fine si quieta, grugnendo mentre viene lasciato sul pavimento a controllare quanti denti ha perso. Uno dei tre che l'ha bloccato si rivolge a Zireael.
Bel colpo, e grazie per l'aiuto. Siamo tutti un po' tesi ultimamente, ma questi due hanno preso la situazione particolarmente male....
Una pausa, e l'uomo si avvicina per guardare meglio in faccia la ragazza.
Aspetta... tu sei....
Con il suo tono basso e il fatto che la locanda è ancora in subbuglio, la novizia può ancora evitare di rivelarsi se volesse. In ogni caso, pare che la distrazione sia stata risolta e forse questo le permetterà di proseguire nelle indagini.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - Narratore - 01-08-2021 07:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)