Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
06-08-2021, 07:23 PM
Messaggio: #21
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
Zireael sfrutta il suo olfatto sviluppato per assicurarsi che il contenuto dei barili sia quello che pensa, e scopre che si tratta proprio di birra... anche se a occhio e croce uno o due dei contenitori sono lì da troppo tempo e l'alcool si è rovinato, forse con la pioggia. In ogni caso, la novizia non ha ragione di sospettare i barili e si avvia all'entrata, da dove si fa sentire dai lavoratori. I due sono sorpresi di vederla - evidentemente non l'hanno sentita avvicinarsi - ma dopo essersi scambiati un'occhiata, uno si fa avanti. Zireael non sente Yoki su di lui, ma qualcosa c'è... un vago odore ramato che non riesce a identificare con precisione.
Mi sembri un po' mingherlina per offrirti di portare in giro barili. Senza offesa, ma se cerchi lavoro forse questo non è il posto giusto.
Le si rivolge l'uomo, dopo averla osservata per un attimo. Chiaramente il mantello ha nascosto gli occhi d'argento e la spada, ma non abbastanza della struttura fisica.
Sarò sincero, siamo a corto di personale e l'aiuto ci serve. Quasi quasi ti faccio provare a tirare su uno di quei barili, se ce la fai sei assunta.
Il tono è scherzoso, e il collega ridacchia in sottofondo, ma è ovvio che l'uomo è onesto. Le occhiaie e la barba incolta suggeriscono che sta facendo gli straordinari da giorni e ciò nonostante è indietro con le consegne. A questo punto, come reagirà la novizia?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - Narratore - 06-08-2021 07:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)