Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
07-08-2021, 12:02 AM
Messaggio: #22
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Il suo olfatto non manda segnali allarmanti né sospetti, a parte il fatto che quella birra sembra messa lì da un po’ e sta cominciando ad andare a male.
Quindi ha potuto fare il suo ingresso silenzioso nella birreria e adocchiare i due lavoranti. È sempre abbigliata con il mantello al momento, quindi deduce da questo che i due non abbiano avuto reazioni ostili o diffidenti come la maggior parte delle persone fa con una della sua specie. La sua struttura fisica però è facilmente intuibile, dato che spuntano due gambe snelle fasciate nella divisa aderente.
Lei lascia che siano loro a fare una prima mossa dunque e mentre ascolta quello più intraprendente che si fa avanti e le risponde ha anche modo di registrare, oltre all’assenza di yoki, un sentore vago e inusuale.
“Non riesco a capire cosa sia. Sembra quasi… ma no, dai. Forse rame? Magari mi sbaglio, e comunque non riesco a dedurre alcunché. Qui sembra tutto piuttosto normale. Se non fosse per le consegne in ritardo.”
Alla proposta divertita che arriva sorride appena.
«Vi piace scommettere?»
Sembra pensarci su lei, intanto.
«Sembrate molto stanco, come mai se lavorate così tanto c’è della birra che va a male in quei barili? Cioè, capisco l’assenza di personale, ovviamente, ma non c’è nessuno che ha voglia di guadagnarsi qualche soldo onestamente?»
La butta lì sempre molto tranquilla.
«Se volete assumermi vorrei prima sapere che aria tira qui.»
Fa spallucce.
«Con chi ho il piacere di parlare? Appartiene a voi questo posto?»
Aggiunge alla fine.
“Che sia quel Simir di cui mi ha parlato Greta?”
Si sofferma nuovamente sulla conversazione avuta poco prima con l'assistente del capovillaggio e non può fare a meno di fare anche quell'ipotesi.
«So che al momento Modigliani non se la passa bene, ma non vorrei che la birra nella taverna scarseggi. Del resto l'alcol è una delle poche gioie che resta, per il momento.»
Non vuole farci ironia, è piuttosto seria mentre lo dice. Nel dirlo prende la decisione di abbassare il cappuccio per rendersi riconoscibile ai due e poi lo risolleva di nuovo. Osserverebbe attentamente le loro reazioni, per poi riprendere parola, mentre tornerebbe a coprirsi il capo.
«Posso aiutarvi sia con i barili che con ciò che sta mettendo fine a molte vite innocenti. Se avete assistito a qualcosa di sospetto o voleste dirmi qualcosa di utile sono tutt'orecchie. Nella taverna poco fa se le davano pesantemente e non ho ritenuto che fosse un bacino di informazioni attendibili, ma qui vedo gente seria e sobria che vorrebbe risollevare la sua attività. Porre fine al massacro aiuterebbe molto anche in quel senso.»
Ed ecco perché ha fatto capolino qui, inoltre non disdegna di accarezzare un pochino l'ego dei due, insomma già la virilità potrebbe essere ferita dal fatto che una ragazzina come lei un barile potrebbe sollevarlo senza faticarci troppo. Non pone ulteriori domande per il momento, quando torna zitta li osserva entrambi, placida.

Citazione:Yoki utilizzato:0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: concentrata sulle reazioni del personale della birreria / calma
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 07-08-2021 12:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)