Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
16-08-2021, 10:13 PM
Messaggio: #26
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Li ascolta con attenzione corrugando appena la fronte di tanto in tanto, la spada ancora celata sotto il mantello, la postura dritta e composta da soldatino. Coglie il doppio senso sulla moglie di Zan senza però fare particolari espressioni, non interrompe mai ma non le sfuggono gli atteggiamenti dei due.
«Mmmh»
Unico commento generale, a cui segue un lungo silenzio mentre lei cerca di riordinare le proprie idee.
«Come sono morte la moglie e la figlia di Fol? E Moira con chi era solita aprire la bocca?»
Domanda per mera curiosità e la pignoleria di sapere il più possibile della situazione in cui è andata a cacciarsi. Quanto a Moira inarca appena l'angolo delle labbra in un sorriso fugace, ma in questo caso più che mera curiosità è un tentativo di capire chi fossero le frequentazioni della donna per capire se fosse proprio tra di loro il suo assassino.
«Le chiavi mi faranno comodo, grazie.»
Accetta l'offerta delle chiavi annuendo rapidamente, lo sguardo segue i movimenti di Simir intento a recuperare le chiavi, poi le iridi argentee tornano su Dan.
«Farò una visitina anche alla forgia e scambierò due chiacchiere con Jerald, più tardi. Quanto a Bea, ha parenti che vivevano con lei? Sapete qualcosa di rilevante su di lei? Conoscenze, abitudini, la zona in cui abitava.»
Prosegue sempre con il suo tono pacato, in paziente attesa di risposte qualora ve ne siano.
«Vi ringrazio per tutte le informazioni, a lavoro ultimato mi piacerebbe un piccolo assaggio della vostra birra.»
Tende una mano per intimare ai due di passarle le chiavi dell'abitazione adiacente. Detto questo, una volta ottenute le chiavi, sceglierebbe di cambiare aria per dirigersi verso la casa che intende ispezionare, in quanto ritiene di essere soddisfatta da quanto rivelato dai due.
"La birreria è l'occhio del ciclone, credo. È giusto partire da qui. Per il momento non ho altro da chiedere a loro due."
Un cenno di saluto a Simir e Dan per poi voltarsi e andare via, verso la porta che quelle chiavi dovrebbero aprire.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: soddisfatta dalle informazioni raccolte
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 16-08-2021 10:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)