Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
15-09-2021, 11:59 PM
Messaggio: #40
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Lei aspetta che il fabbro distolga lo sguardo dal proprio lavoro, lo fissa glaciale, pur volendo non può stargli simpatica dato che il suo è un viso innaturale, quello di una Strega dagli occhi d'argento, per l'appunto.
"Temo di non aver vinto il premio simpatia a 'sto giro."
L'incrocio delle braccia abituate al duro lavoro le manda un segnale negativo, di chiusura e poca inclinazione alle chiacchiere forse. Registra il tutto senza dire una parola, dato che a suo parere i convenevoli di prima sono sufficienti e quindi finché il fabbro non spiccica parola lei sta lì a fissarlo impassibile. Quando il fabbro finalmente le si rivolge inclina la testa da un lato, prendendosi l'appellativo di Strega senza fare una piega.
«Mi spiace…»
Commenta laconica in riferimento alla morte di Vas il vecchio.
«Vostro padre si chiama anch'egli Vas, se ho capito bene. Vive con voi e vostra moglie? Vorrei parlare con tutti voi, se possibile.»
Anticipa decisa, o almeno ci prova, sebbene tutta questa attività sociale sia davvero impegnativa per una musona taciturna e solitaria come lei. Doveva pur avvenire questo battesimo prima o poi.
«So che anche vostra moglie ha un legame con una delle vittime, una sua amica, Bea.»
Motiva così l'intento di voler parlare anche con Jennifer.
«Per quanto riguarda voi invece forse sarò banale, ma vorrei sapere se eravate presente al momento della morte di vostro nonno, dov'è accaduto e in quale momento della giornata, insomma tutto quel che potete dirmi di utile sulla sua morte. Se nutrite dei sospetti nei confronti di qualcuno che ultimamente si comporta in modo strano a vostro parere.»
Nel frattempo la sua ricerca di tracce sospetta da esito negativo anche adesso, può escludere anche Jerald dalla lista nera. Il suo corpo resta rilassato, con le braccia distese lungo i fianchi, la spada bassa, impugnata nella sinistra, parzialmente nascosta come la sua figura esile dal mantello, lo sguardo argenteo non molla il viso del fabbro pur non mostrando ostilità, ma bensì un'espressione indagatrice di chi è concentrato sul racimolare informazioni.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: un po' provata da tutte le interazioni sociali, concentrata sulle risposte di Jerald
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 15-09-2021 11:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)