Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
30-09-2021, 01:41 PM
Messaggio: #52
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Annuisce, dando segno di seguire i loro discorsi, senza staccar gli occhi di dosso alle due, qualcosa di inquietante in lei resta sempre, nonostante il momento di umanità che ha regalato alle cameriere.
«E adesso con Jennifer parlate meno? Dipende solo dalla gravidanza, oppure suo marito preferisce di no? Che tipo è lui di solito? »
Domanda con molta calma, come se le importasse poco della questione, almeno in apparenza. Approfitta che le ragazze si siano sciolte un pochino.
«Capisco, se Bea fosse stata una mia amica mancherebbe molto anche a me.»
Commenta alla fine del loro racconto, sempre con quella sua aria seria. Che il discorso poi non vada troppo per le lunghe fa comodo anche a lei, coglie volentieri con molta attenzione le indicazioni di una delle ragazze.
«Va bene, ci andrò subito. Vi ringrazio per la disponibilità.»
Si alza, nel movimento che compie la spada torna visibile per forza di cose, quando è in posizione eretta il mantello torna a ricoprirla invece.
«Fate attenzione quando finite il turno, se doveste vedere o sentire qualcosa di strano restate insieme, cercate un riparo e gridate il mio nome, ho l'udito buono e sono veloce. Mi chiamo Zireael, ma se doveste dimenticarlo dite Strega e verrò comunque in vostro aiuto.»
Ammicca appena. Poi si spera che se dovesse succedere qualcosa di brutto lei sia abbastanza in zona da poterle sentire e abbastanza veloce da poterle salvare, ma comunque per ora cerca di rassicurarle.
Quando avrà finito di parlare con le ragazze si dirigerà alla porta per prendere esattamente la direzione indicatale, verso la stradina in cui è stata ammazzata Bea.
"Le ragazze in difficoltà mi fanno un certo effetto, sarà il mio punto debole, che ci vuoi fare."

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: calma, cerca di essere rassicurante con le cameriere
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 30-09-2021 01:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)