Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
10-10-2021, 02:19 AM
Messaggio: #58
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Aguzza la vista e cerca dunque di farsi un'idea di cosa ha davanti, intorno e sotto di sé.
"Basterà essere prudenti ed è fatta."
S'incoraggia, mentre il protrarsi della sua meticolosa osservazione dei tetti la porta a notare le tegole rovinate qui e lì.
"Il fatto che in questa zona gli edifici siano così vicini mi permette di camminare da un tetto all'altro."
Si decide a fare un altro passo, poi un altro e così via. L'andatura non è rapida ma cauta, seppure meno di quanto lo sarebbe un umano privo delle sue capacità. La spada è un piccolo impaccio, deve sistemare la fascia improvvisata di tanto in tanto ma per il momento è molto meglio che tenerla in mano, dato che può aiutarsi anche con le braccia a tenere l'equilibrio e soprattutto sfruttare le mani nel qual caso le servisse un appiglio. Bada ad evitare i punti del tetto dove le tegole traballano o mancano proprio. Quando arriva alla fine di un tetto piega le gambe muscolose per darsi lo slancio, come una molla. Un breve salto leggiadro data la scarsa distanza tra un'abitazione e l'altra. Il primo salto è il più difficile, non tanto da mettere in pratica, ma perché non ha ancora una piena consapevolezza delle proprie potenzialità al di fuori di Staph, per cui deve imparare a conoscersi meglio di quanto non abbia già fatto, in un ambiente nuovo. Poi il secondo salto va già meglio, impara, deve farlo in fretta adesso. Anche gli atterraggi migliorano man mano.
"La traccia, dove conduce di preciso?"
Cerca di avvicinarsi, di tenersi nella direzione che la traccia le indica, curiosa di scoprire a cosa la porterà, cosa magari si è persa camminando per le strade e non sui tetti. Mentre si muove tentando anche di non fare troppo rumore continua a restare concentrata sulla scia di Yoki che ha percepito. Procede con attenzione quindi, sia per il percorso che per lo Yoki e non manca di sbirciare a intervalli regolari le vie sotto di sé, nel tentativo di tenere tutto sotto controllo. Anche l'udito è pronto a carpire rumori improvvisi. Ha tutti i sensi all'erta, la novizia, come un cucciolo di predatore che sta imparando ad andare a caccia.
"Allora, è possibile che abbia l'abitudine di sorprendere le vittime dall'alto come con Bea, deve essere la strada giusta..."
«Ops!»
Stava quasi per inciampare in una tegola più sollevata delle altre, ma perlomeno i suoi riflessi non umani le permettono di fare un agile movimento e riprendere con dignità il viaggetto sui tetti.
"Non è male quassù eh, gli piacerà ammirare i tramonti, sarà un romanticone."
Si riferisce ovviamente allo yoma, stemperando insicurezze e timori così.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: prudente, concentrata sulla traccia di Yoki e sulle proprie capacità fisiche
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva > tetti)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 10-10-2021 02:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)