Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
20-10-2021, 02:25 PM
Messaggio: #64
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Ancora una volta mette alla prova il suo corpo, prima una scalata, poi l'escursione sui tetti e adesso una discesa che sembra andare bene. Le potenzialità ci sono, ma la Novizia ancora inesperta deve capire come coordinarle e usarle al meglio, visto che prima a Staph non le è capitato di trovarsi in una situazione simile.
"Potrei fare anche meglio, ma preferisco capire tutto man mano che ritrovarmi con la testa spappolata da qualche parte. Ad ogni modo è così… strano e al tempo stesso… wow. Sono stata creata per questo, sono una macchina da guerra. Cioè, non mi è mai capitato di sorprendermi per qualcosa che riguarda me stessa."
Ci riflette su mentre si impegna per scendere, ma con sua grande sorpresa infatti le risulta più semplice del previsto.
Una volta a terra va dritta spedita verso la casa, sempre cercando di non essere troppo rumorosa, nel frattempo prende una decisione su quale lato dell'abitazione sia più favorevole per i suoi piani: contando che deve forzare una delle finestre bloccate, ne sceglie una che immette nel salotto per non allarmare chi forse si trova a guardia del fuoco in cucina, o almeno questo è quello che la Novizia ipotizza. Detto fatto comincia a scostare le tavole di legno che cedono facilmente sotto la forza delle sue mani, anche questa operazione fatta nel tentativo di essere più cauta e silenziosa possibile. Slega il mantello dal corpo gettandoselo addosso di nuovo, la spada passa nella mano sinistra e a questo punto è pronta per balzare oltre la finestra, la destra che si aggrapperebbe al davanzale e poi la sinistra che si slancerebbe in avanti assieme al braccio omonimo, mentre la spada l'aiuterebbe a fare da contrappeso in modo da facilitare il movimento compiuto per introdursi nell'abitazione. Si metterebbe poi a cavalcioni sul davanzale facendo passare una gamba alla volta, così non andrebbe a ruzzolare all'interno e avrebbe maggiore controllo dei movimenti. Il sentore del cibo a quel punto sarebbe più forte al naso e le orecchie andrebbero a carpire eventuali rumori, mentre la percezione di Yoki, sempre attiva, cercherebbe sempre di trovare una maggiore chiarezza in quel grumo denso che le pare di percepire da quando si è avvicinata. Gli occhi invece percorrerebbero la stanza in cui si troverebbe dopo aver scavalcato e, qualora fosse vuota, la fanciulla s'incamminerebbe per seguire la scia dell'odore verso la cucina, sempre quatta quatta, con la spada ben impugnata. Mente vuota e volontà solidamente ancorata allo scovare il bersaglio, il suo istinto predatorio ha la meglio ed in qualche modo per ora riesce a scacciare eventuali insicurezze dovute all'inesperienza sul campo.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: positivamente sorpresa dalle proprie capacità, lucida e molto concentrata
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva > interno abitazione)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 20-10-2021 02:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)