Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
23-10-2021, 11:11 AM
Messaggio: #66
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

"Fin qui tutto bene, parrebbe"
Trattiene un sospiro perché non vuole fare il minimo rumore, come se questo le permettesse di avere un certo controllo della situazione. Osserva la sala in cui si è intrufolata, prima di abbandonarla, a livello visivo le sembra tutto normale, individua la funzione della mobilia senza riscontrare nulla di eccentrico e quindi cammina sicura verso la cucina. Se non fosse che ora, una volta all'interno dell'abitazione, la percezione riesce a districare meglio quella matassa di Yoki e a fornirle ulteriori indizi.
"Ah, ecco c'è qualcosa da quella parte!"
Si gira e fa dietrofront, inquadrando una porta che prima non aveva notato, accessibile dalla sala stessa. Si avvicina lentamente e si posiziona a lato dello stipite, con la lama sollevata davanti a sé ben impugnata nella mano sinistra.
"Ok. Conta fino a tre."
Inspira ed espira, dandosi coraggio, alla terza volta che lo fa andrebbe dapprima a sollevare la gamba destra per calciare la porta con un rapido scatto, senza preoccuparsi di dosare la propria forza e quindi incurante di eventuali danni. Irruenza, la sua, dovuta al tentativo di scacciare via la tensione buttandosi direttamente, senza indugiare oltre. Fatto questo poi scivolerebbe lateralmente rispetto alla porta con un passo, mettendosi davanti la parete, ma senza poggiarvisi. Questo perché pensa che ne uscirebbe qualcosa dalla stanza, quindi andrebbe a togliersi dalla visuale di ciò che si cela lì dentro costringendolo a fuoriuscirne per coglierlo di sorpresa. Ma se ciò non accadesse andrebbe a sporgersi per sbirciare.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: curiosa di scoprire cosa si celi nell'abitazione, concentrata, irruenza scaturita dalla tensione emotiva
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva > stanza abitazione)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 23-10-2021 11:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)