Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
28-10-2021, 09:47 PM
Messaggio: #70
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Tutto l'entusiasmo possibile di una debuttante viene impresso in quel colpo, il suo primo colpo in assoluto verso uno yoma. Sente la lama affondare, lacerare pelle, muscoli, tendini e ossa. Sgorga sangue viola. Un qualcosa di terribile e allo stesso tempo gratificante, che la fa rabbrividire di paura e piacere insieme. Non analizza la propria reazione a questa nuova esperienza, forse lo farà a tempo debito se sopravvivrà per ricordarlo e rifletterci.
I piedi toccano di nuovo terra con un tonfo e la spada si abbassa, seguendo la traiettoria, poi torna in posizione di guardia, o meglio cerca di farlo nel tentativo istintivo di prevenire una eventuale reazione della creatura ferita, la quale sfodera poderosi artigli in cerca di vendetta. La Novizia quindi cerca di compiere un ampio balzo all'indietro onde sfruttare la sua agilità inumana e la propria leggera costituzione, con l'ampia lama della spada che dovrebbe farle da scudo, parando quel colpo ponendosi davanti a lei ed in traiettoria con la zampata in arrivo, nel tentativo di deviarla. Emette un flebile rantolo dovuto allo sforzo di compiere un movimento tanto repentino. Solo qualora riuscisse ad evitare il contrattacco del mostro la sua azione di difesa si trasformerebbe in una ulteriore mossa offensiva. La lama che le avrebbe fatto da scudo andrebbe a ruotare con un movimento del polso sinistro proprio verso l'arto proteso dello Yoma che ha cercato di graffiarla, tentando di mozzarne la mano artigliata. Le gambe si piegano leggermente per assicurarle la stabilità necessaria a compiere quel movimento tentato, ma restano pronte a scattare per ulteriori mosse. Tutta la sua figura è un fascio di muscoli e nervi percorsi come da tante scosse elettriche, è l'adrenalina, ma la sua mente non lo ha razionalizzato, non ci sono pensieri concreti nella sua testa, c'è una danza di sangue e morte.
«Che cosa fai ancora qui? Vuoi che mangi pure le tue budella? FUORI!»
Ruggisce quelle parole in modo ben poco femmineo. A questo punto è talmente presa dal combattimento da abbandonare i convenevoli con l'uomo, per esortarlo di nuovo ad abbandonare l'abitazione e mettersi in salvo, ma non perde di vista mai e poi mai lo yoma fintanto che a livello uditivo può percepire i movimenti dell'uomo attonito.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: esaltata e al tempo stesso disgustata dall'arto reciso, concentrata sullo Yoma e sui movimenti dell'umano
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva > Yoma)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 28-10-2021 09:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)