Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
05-11-2021, 10:44 PM
Messaggio: #76
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Forse le piccolette sono più creative perché devono sopperire in qualche modo alla mancanza di altro, o forse ha recepito gli insegnamenti di Staph a modo molto… suo. Comunque, pare che lo 'spaventaYoma' abbia in qualche modo avuto successo. In un brevissimo frangente gli artigli del mostro si abbattono sul mantello riducendolo a brandelli sotto i suoi occhi ancora dorati e molto simili a quelli del nemico che sta affrontando.
"Eh caro mio, da oggi si ribalta la piramide della catena alimentare. Ti piace essere preda e non più predatore? Che schif- cioè, mica lo voglio mangiare però."
Sta zitta e non fiata, manco per sbaglio, si impone di non cedere e di continuare a pensare lucidamente, e poi ha di nuovo pochissimo tempo per elaborare una contromossa. Tuttavia una leggera tremarella alle gambe ce l'ha, all'idea che avrebbe potuto esserci lei al posto del mantello, che sotto l'attacco del mostro si sfila via dalla spada, la quale torna visibile e allo scoperto, bella scintillante e macchiata di un po' di sangue violaceo. Il fatto che il mostro abbia attaccato il fantoccio, però, le da conferma che esso non ha ancora intenzione di fuggire, ma vuole stanarla a sua volta.
Stavolta mette in gioco più muscoli, o meglio, va a incrementarne la forza aumentando ancora un poco il flusso di energia demoniaca. Cosa che le fa accapponare la pelle delle braccia e della schiena. Ne è al tempo stesso sia affascinata che debitamente intimorita, soprattutto perché non ha ancora ben chiari i propri limiti e la portata di quel potere che le hanno impiantato nella carne. Stavolta a mutare è qualcosa di più: il viso nella sua interezza assume tratti più mostruosi con numerose vene in rilievo e la dentatura si affila.
"Ora."
Mentre succede questo lei si muove, sfruttando quel guizzo di Yoki in più per saltare proprio mentre il mostro si ritrae, quindi con rapidità, per coglierlo alla sprovvista. Vuole provare ad accedere sul tetto e colpire il mostro, ben memore delle acrobazie di poc'anzi. La mano libera, cioè la destra, si protende assieme al braccio per afferrare le tegole sopra la finestra, che vorrebbe raggiungere accompagnando quel movimento con un salto in cui imprimerebbe tutta la forza e l'agilità necessaria per issarsi al livello dello Yoma. Il braccio sinistro armato di spada si protenderebbe davanti a sé per direzionare quella spinta verso il tetto e incrociare sul suo cammino l'addome del mostro lì appollaiato, che proverebbe nuovamente a trafiggere dal basso verso l'alto, per sventrarlo, a giudicare da come vorrebbe vibrare quel colpo, o almeno beccarlo con la lama affilata.

Citazione:Yoki utilizzato: 30%|3,5/10 PL
Stato fisico: illesa | iridi dorate, restringimento pupille, tratti del viso mostruosi con vene evidenti, denti aguzzi
Stato psicologico: un po' di strizza che cerca di tenere a bada pensando alla prossima mossa, liberare più Yoki la intimorisce e l'affascina al tempo stesso
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva > Yoma)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 05-11-2021 10:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)