Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
10-11-2021, 10:07 PM
Messaggio: #78
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Per il suo livello di esperienza la quantità di Yoki liberata è più che sufficiente, la prudenza che fa parte di lei da quando è nata fa sì che non le venga in mente di esagerare, anzi a dirla tutta deve pensare a come proseguire quell'azione intrapresa.
La spada che ha trafitto lo Yoma infilzandolo sulle tegole del tetto sembra luccicare ancora di più con tutto quel sangue violaceo, davanti agli occhi dorati della Novizia che ormai ha un aspetto alquanto mostruoso.
Usando l'arma come perno (e quindi il corpo dello Yoma impalato) cerca stabilità sulle tegole in modo da riprendere l'equilibrio che inevitabilmente rischierebbe di perdere a breve, dopo quella rocambolesca salita. Ansima e percepisce lo sforzo sia fisico che mentale nel protrarsi di quella lotta per la vita, la sua o quella dello Yoma.
Le iridi innaturalmente dorate si spostano lungo la figura intera del mostro tenendone d'occhio i movimenti onde prevenirne atti per lei nocivi, così come al contempo la Percezione è sempre attiva sul mostro.
La sinistra dunque ancora impugna saldamente la spada colossale, mentre le gambe cercano di tenere la Novizia salda ed in equilibrio, bilanciando il corpo con il bacino ed i muscoli tesi delle cosce, aiutandosi anche con la posizione dei piedi che tenta di appoggiare in modo più sicuro, spostandoli in obliquo come si farebbe in una discesa ripida. Una gamba però, la destra, una volta (e se) riacquistato sufficiente equilibrio, vorrebbe sollevarsi per schiacciare con il piede la mano dello Yoma a livello delle dita con tutta la forza di cui dispone al momento, con l'intento di metterla fuori uso, spezzarla, insomma, mentre la spada cercherebbe di usarla per compiere un movimento lineare, come se volesse tagliare parzialmente in due il mostro, partendo dal punto in cui è conficcata la lama fino alla testa, parte che dovrebbe essere la più vulnerabile e vitale per lo Yoma.
La posizione sul tetto, unita all'urgenza di compiere un'ulteriore mossa che possa evitare di sbilanciarla troppo, più la zampa dello Yoma da tenere a bada, la fanno propendere per questa soluzione. Sollevare del tutto la spada, a suo parere, la esporrebbe ad un attacco del mostro nel tempo che impiegherebbe per sfilarla dal suo addome e vibrare poi il colpo, così non dovrebbe estrarla ma condurla in perpendicolare rispetto al tetto, lungo il corpo mostruoso. Cerca di compiere quei movimenti con rapidità e decisione e impegnando tutta la forza che il suo Yoki può darle. I pensieri nella sua testa sono rarefatti al momento, c'è solo la determinazione di tentare ciò che sta per fare e calibrarlo al meglio.

Citazione:Yoki utilizzato: 30%|5/10 PL
Stato fisico: illesa | iridi dorate, restringimento pupille, tratti del viso mostruosi con vene evidenti, denti aguzzi
Stato psicologico: concentrata su ciò che sta facendo, sull'utilizzo del proprio Yoki rilasciato e sui movimenti dello Yoma, determinata e lucida
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva > Yoma)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 10-11-2021 10:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)