Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
12-11-2021, 02:08 PM
Messaggio: #80
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Prima che la spada possa andare oltre e dividere in due la testa dello Yoma, la Novizia si rende conto che è bello che morto. Le sfugge un piccolo grido, alquanto ridicolo, breve e strozzato, reso meno acuto di quanto sarebbe naturalmente per via del suo aspetto mutato in quello di un mostro a sua volta. Sgrana gli occhi dorati e un tremore che man mano si fa più visibile pervade tutto il suo corpo, come se finalmente si lasciasse andare a tutta la paura che ha dovuto reprimere, alla stanchezza, all'emozione. All'improvviso sente dolori ai muscoli che durante lo scontro non percepiva, a causa dell'adrenalina e perché era concentratissima sul combattimento.
"Pensavo di non avere speranza, di essere troppo debole rispetto alle altre. Sono stata fortunata oppure è merito mio?"
Le cedono pure le ginocchia e per qualche momento se ne sta così, appesa alla spada che ha ancora conficcato nel mostro a ciondolarsi come una bambina spaventata, che più non è. Il sangue viola è una visione che sembra farle più male che bene al momento, l'odore e quella vista la riportano indietro di qualche anno, al trauma subito che si manifesta tutto adesso, violento come un pugno in faccia.
Se avesse bisogno di cibo con la frequenza di un umano andrebbe a vomitare, ma il suo stomaco è ormai vuoto, a parte lo spuntino del viaggio non ha messo altro in corpo, però qualcosa di simile alla nausea le fa storcere le labbra in una smorfia.
"In ogni caso è andata. Adesso devo tornare dal vecchio e dirgli che la faccenda è sistemata."
Si ricompone dopo un paio di minuti che a lei sembrano un'eternità, durante i quali la Percezione torna latente e azzera lentamente la quantità di Yoki liberata fino ad ora, in un processo graduale e non immediato. Fa un bel respiro, si toglie dalla faccia quell'aria confusa e spaurita di chi ha combattuto e ucciso per la prima volta e si alza, un poco traballante. Sfila via la spada dal corpo del mostro e gli taglia la testa con un gesto secco. Quel tonfo ed il rumore metallico della lama sulle tegole sembra risvegliarla, quantomeno. Calcia il corpo o quel che ne resta giù dal tetto con un gesto sprezzante, affinché possa rotolare giù, un po' come se volesse calciare anche la causa dei suoi incubi e paure che oggi ha imparato ad affrontare. Infine scenderebbe cautamente dal tetto col suo trofeo.
Una volta riuscita a tornare al suo aspetto originario e ad azzerare lo Yoki rilasciato, controllerebbe prima con una rapida occhiata i dintorni dell'abitazione, per capire se l'umano sia ancora nei paraggi, altrimenti andrebbe verso la casa di Bert, per dargli la notizia sperata, con la testa dello Yoma sotto il braccio destro e la spada abbassata nella sinistra. Nel fare tutte queste cose si sarebbe calmata, imponendosi una facciata di contegno, seppure gli occhi appaiano velati da una patina di stanchezza.

Citazione:Yoki utilizzato: 30% -> 0%|5/10 PL
Stato fisico: illesa | iridi dorate, restringimento pupille, tratti del viso mostruosi con vene evidenti, denti aguzzi | aspetto umano
Stato psicologico: emotivamente e fisicamente provata, piccolo episodio di stress da disturbo post traumatico
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 12-11-2021 02:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)