Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quella parte di... Me? [clayfax]
19-01-2022, 11:06 AM
Messaggio: #7
RE: Quella parte di... Me? [clayfax]
Il dottor Sicket ascolta la tua risposta e, a braccia incrociate, ci riflette su alcuni istanti. Poi scuote la testa e, sempre col suo ghigno in faccia, ribatte:

Kuehehehe… Un’anestesia locale dici? Heh, sarebbe possibile ma è meglio di no. Keheheh e ti spiego anche perché: se tu non sentissi più il dolore alla spalla, quando andresti ad attaccare il braccio nuovo, come faresti a aggiustare bene le ossa, la carne e tutto il resto se non sentissi… kueheh.. il dolore che si riduce mano a mano che guarisci?

Detto questo, Sicket si dirige verso un angolo dello stanzone e si mette a frugare all’interno di un vecchio armadio il quale, a giudicare dai rumori che odi provenire dal suo interno, sembra essere pieno di cianfrusaglie. Poi, emettendo la sua solida risatina stridula, ritorna da te tenendo in mano quello che sembra essere un pezzo di canna di bambù lungo una ventina di centimetri e largo almeno cinque, con una cinghia di cuoio a entrambe le estremità:

Kuehehe… E questo, ragazza mia, per rispondere alla tua seconda richiesta. Heh! Quando sarà il momento te lo metterò e… non temere, resisterà anche ai morsi quando ti verranno i denti da yoma.

A questo punto, il dottore ti fa segno di stenderti sul tavolo e, non appena lo fai, prende dalla sua tasca un carboncino e con esso traccia sul tuo corpo una linea che parte dall’attaccatura della spalla, passa per l’avallamento tra la stessa e la prima costola per finire al livello dell’incavo dell’ascella: non ci vuole molto a capire che quella linea demarca il pezzo di te che sarà tolto via. Incurante dei tuoi sentimenti Sicket, oramai proteso verso l’operazione imminente chiama a gran voce:

Miklos! Mikloooos! Huehue...

Qualcuno arriva dopo poco, in effetti, un uomo attempato, sulla quarantina, vestito di un camice bianco pulito e con i capelli ingrigiti dall'età pettinati ordinatamente all'indietro:

Dottor Sicket, ci sono! Desidera?

Sicket si volta e sogghignando risponde con urgenza.

Sì! Sì! Vai a prendere il braccio! Quello sinistro, bada! Vai!

Miklos non perde altro tempo e corre fuori da una porticina, la stessa da cui era arrivato. Subito dopo il dottore si rivolge a qualcun altro:

E tu… Kuehehe… omone, stai pronto. Huehue... ci siamo quasi!

Dalla tua posizione, con la coda dell’occhio, riesci a intravvedere il grosso Gaul, il quale evidentemente ti ha seguita dentro l’infermeria, che si muove andando a prendere qualcosa, qualcosa che non hai tempo di vedere perché davanti al tuo sguardo si palesa Sicket il quale, in procinto di sistemare il morso sulla tua bocca, ti dice:

Kuehehehe! Sei pronta ragazza mia? Se devi dire qualcosa dillo adesso perché sennò non potrai più farlo finché… huehue... non sarà tutto finito! E… heheh… cosa mooolto importante: da qui in poi dovrai fare esattamente quello che ti dirò! Kuehehehe… chiaro no?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Quella parte di... Me? [clayfax] - Sicket - 19-01-2022 11:06 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)