Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quella parte di... Me? [clayfax]
27-01-2022, 10:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2022 10:06 PM da clayfax.)
Messaggio: #14
RE: Quella parte di... Me? [clayfax]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Il nuovo apporto di energia sembrò placare per un momento molte cose: il dolore, l'eco di quella nuova energia ed anche quella strana voce. Forse Camillah era sulla strada giusta, ma nonostante questo continuò a rilasciare gradualmente altro yoki. Approfittando del momento senza ulteriori distrazioni, tentò di concentrarsi esclusivamente sulla rigenerazione. Doveva liberare la sua testa da quel tormento che l'assillava senza tregua.

Concentrati.. dai su'. Forza Camillah!!

La ragazza s'incitò da sola. Tentò di farsi largo tra tutto quello che la contrastava e con l'immaginazione -chiudendo gli occhi- si concentrò sulla sua spalla. Doveva riattaccarla al suo braccio. Ma da dove iniziare? Purtroppo -o per fortuna- non era una pratica alla quale si era era dovuta esercitare in passato.. se non una sola volta e di sicuro non così.
Arrivò alla conclusione di dover iniziare col posizionare il nuovo arto nel modo giusto. Le ossa, l'arteria, le vene, i tendini ed i muscoli dovevano essere ben posizionati con le sue rispettive parti recise altrimenti l'intera operazione rischiava di essere compromessa. Quando si sentì confidente del risultato, immaginò di accostare le due ossa tranciate e di incollarle tra di loro, facendosi aiutare dal suo yoki. Quest'ultimo non doveva solo svolgere la funzione di collante, ma doveva anche "radicarsi" nell'altra parte e "stringerla" a sé. Durante il processo complesso, una fitta l'attraversò come un fulmine.

ARGGGHHH!!

Ansimava, ma non doveva smettere. Tentò di riprendere l'operazione delicata là dove l'aveva interrotta. Era fradicia ed il suo sudore era gelido. Ogni tanto, però, ebbe nuovamente la sensazione che qualcuno la chiamasse e che avesse bisogno di lei.

Resisti... sto venendo... a prenderti.

Camillah credeva che più sarebbe riuscita a proseguire in questa delicata operazione e più sarebbe riuscita ad arrivare alla fonte che la cercava.

Se le cose fossero andare come sperava, una volta stabilizzate le ossa, sarebbe passata all'arteria ed alle vene, procedendo con l'operazione chirurgica. Si sarebbe concentrata per trasformare la sua energia demoniaca in una sorta di ago e filo ed avrebbe tentato di suturare tutte le parti coinvolte. Se poi, le cose fossero andate per il meglio, sarebbe passata ai muscoli ed ai tendini, per poi terminare con i tessuti epiteliali.


Yoki Utilizzato: 60% -> 70% (6,5/35 PLM).
Stato Fisico: Senza il braccio sinistro. Occhi Dorati e fisico ingrossato. Vene in rilievo e tutto il corpo è deforme. Arto sinistro completamente amputato [Ferita Grave]
Stato Psicologico: Lo yoki le permette di resistere al dolore. Si sente più concentrata e lucida. Intenta nella sua operazione chirurgica.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata), Rigenerazione (Attiva)
Abilità Non Attive: Velo di Lame (0/5 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Quella parte di... Me? [clayfax] - clayfax - 27-01-2022 10:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)