Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quella parte di... Me? [clayfax]
06-02-2022, 04:39 PM
Messaggio: #17
RE: Quella parte di... Me? [clayfax]
Il dottor Sicket si lascia trasportare dal tuo entusiasmo e, mentre tu provi a vedere se il tuo nuovo braccio funziona in tutti i modi che ti vengono in mente, anche lui si mette a saltellare e piroettare per il laboratorio:

Kuehehehe! Ha funzionato! Kukuku… lo sapevo! L’ho sempre saputo…!

Lo svitato individuo ti rivolge il suo sorriso storto quando lo ringrazi, per poi rivolgerti una sorta di plateale inchino e replicare:

Kuehehe! Ho fatto solo il mio dovere, mia cara… mantenere voi ragazze in buone condizioni è solo uno dei miei… Kheheheh… compiti!

L’espressione del dottore si fa nuovamente seria quando gli confidi le sensazioni che hai provato durante l’operazione:

Kuehehe… Uhm…

E, quando hai concluso, Sicket incrocia nuovamente le mani al petto e riflette per alcuni istanti, prima di rispondere:

Kheh! È una cosa rara ma può accadere che, se una mezza demone abbia una notevole forza di volontà, quando questa muore possa lasciare un’eco di sé nelle sue spoglie. Kuehehe… da quel che dici posso solo supporre che nel tuo braccio sia rimasto un residuo di ciò che era la mezza demone dalla quale l’abbiamo preso e…

Il dottore si prende ancora un attimo per pensare:

Boh? Kuehehe, da quel che so la tua donatrice era la Numero… Kheheh… 25 se non mi sbaglio e ha avuto una maledetta sfortuna! Combattendo con un grosso yoma questo le ha strappato la sutura della cicatrice…

Sicket fa scorrere la mano in verticale sul davanti del corpo, alludendo chiaramente alla stigmata di tutte voi guerriere:

e non ha avuto modo di richiuderla in tempo. Quando le sue compagne l’hanno trovata oramai era troppo tardi per lei.

Detto questo, Sicket batte le mani e sorride nuovamente:

In ogni caso, non credo che tu abbia nulla di cui preoccuparti ma, se la cosa può farti stare tranquilla, qualunque cosa strana tu possa provare… Kueheh… a causa di quel braccio puoi venire a dirlo a me in qualunque momento oppure… Kehehe… se sei in missione, fai rapporto ai tuoi superiori. Darò disposizioni che ti autorizzeranno a farlo e che i rapporti mi vengano inoltrati immediatamente… Kuehehehe!

A questo punto, il dottore raccoglie la tua maglietta e te la porge:

Bene… Kuehehe… Camillah. Qui abbiamo finito! Ti suggerisco di riposare e fare un po' di esercizio finché… Khehehe il braccio avrà riacquisito la completa sensibilità e non lo sentirai più rigido. A quel punto potrai tornare al tuo territorio.


HAI DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Quella parte di... Me? [clayfax] - Sicket - 06-02-2022 04:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)