Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
10-01-2022, 09:13 PM
Messaggio: #2
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]

Anche stavolta Peter la distoglie dai propri sogni coi suoi modi ruvidi. La nuova Guerriera apre gli occhi e la prima cosa che vede è il soffitto della sua piccola cella. Non si disturba di guardare Peter, non ancora. Sa benissimo cosa vuole e perché è lì ancora prima che glielo confermi con le sue parole. Inspira profondamente, il petto quasi privo di forme si alza e poi si abbassa visibilmente.
«Ciao, Peter.»
Lo saluta con la voce un poco strascicata e gutturale di chi è ancora assonnato.
"Che piattola 'sto qua oh!"
Si mette seduta e fa scrocchiare qualche vertebra, si acconcia i capelli in una treccia che fissa con un laccetto di cuoio e afferra tutto ciò che compone la sua nuova armatura e infine si prepara rapidamente. Prova una certa soddisfazione nel poter sfoggiare finalmente il suo simbolo sia sull'armatura che sulla spada tutta per sé.
Nemmeno si sforza di capire quali corridoi stiano imboccando, perché dopo un paio di minuti ci si perde e basta. Peter smette di fare lo spaccone e lei non parla. Quindi il tragitto procede in silenzio. Finché arrivano ai cancelli della Fortezza dove c'è Duran ad attenderli.
«Perfetta. Come un guanto.»
Risponde a costui circa la nuova armatura. I suoi occhi si sgranano per un attimo nel recepire che sarà destinata all'Ovest. La cosa sembra piacerle. Certo il territorio è vasto, lei è di Stra, però l'Ovest è una zona che le è sicuramente più familiare. Non interrompe e ascolta fino alla fine, la fronte si corruga davanti al sacchetto con le pillole che l'aiuteranno a sopprimere lo Yoki.
Muove le narici come se fosse una bestia intenta ad annusare la roba che le stanno propinando.
"Sembra interessante la faccenda."
Lo sguardo che aveva abbassato sul sacchetto torna su Duran.
«Non c'è problema. Il cliente vuole che arrivi già in incognito, e dunque devo prendere ciò che serve per il mio travestimento già alla fortezza e viaggiare travestita, oppure lo farò poco prima di arrivare? Conosco Doga, di fama. Una presenza nuova in città passerebbe più inosservata se si trattasse della figlia di un proprietario terriero da lui inviata in cerca di nuove semenze per le sue coltivazioni.»
Pausa.
«Vale lo stesso per le pillole? Mi chiedo che durata abbiano, nel caso io debba usarle una volta giunta a destinazione, oppure prima. La loro assunzione limiterebbe anche la mia percezione di Yoki, oppure no?»
Esprime con calma le proprie domande in merito a tutto ciò che deve fare. Le pillole non le ha mai assunte, quindi vuole togliersi ogni dubbio anche su quelle. Di certo non vuole scontentare il Quartier Generale e nemmeno il cliente. La partenza dunque viene posticipata di qualche minuto, giusto il tempo di attendere risposte alle sue domande.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: calma, assuefatta ai modi di Peter, interessata alla missione e alla maniera migliore di svolgerla
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 10-01-2022 09:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)