Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
17-01-2022, 12:49 PM
Messaggio: #6
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]

Evita di ghignare davanti alla svogliatezza di Peter e raccoglie il tutto in fretta con un cenno di assenso.
«Oh, questo andrà benissimo, ti ringrazio. »
Resta seria, così da non farsi scappare nessuna espressione di troppo, ovvero di divertimento puerile.
«A presto. Peter, Ufizu.»
Fa un cenno con la testa a entrambi e si incammina, armata e vestita di tutto punto, oltre il cancello che la condurrà verso le terre arse dal sole che circondano la Fortezza. Si ferma due secondi, il tempo di mettere le pillole e il mantello nella sacca, non vuole rovinarlo durante l'attraversamento del deserto, in quanto manca ancora qualche altro piccolo dettaglio per completare il travestimento.
"Beh, a questo punto so che all'Organizzazione fa comodo quello che ho dimostrato durante il test. Poco male."
Pensa mentre si mette il sacco in spalla, gonfiato dal mantello che ci ha piegato dentro.
"Chissà perché hanno rivolto questa richiesta particolare. Sono curiosa di scoprire di più, per cui devo muovere in fretta il mio culo secco senza perdere tempo."
Inspira profondamente e comincia a muoversi a passo spedito in una direzione precisa, verso ovest, quindi.
"Se cammino a passo spedito potrei riuscire a superare il deserto in due giorni massimo? Non farò soste finché non ne esco. Ho bisogno di trovare un villaggio dove procurarmi un vestito adeguato, delle calzature se proprio ci riesco. Il mantello dovrebbe bastare a coprire la spada."
Ragiona con calma, per passare il tempo e stroncare la monotonia del paesaggio desertico.
"Prendere quello che mi serve… devo mettere in conto di procurarmelo con metodi poco ortodossi. Rubare? Potrebbe essere un'opzione. Alla fine lo sto facendo anche per coloro a cui rubo. Meglio un vestito in meno che morire con le interiora a brandelli."
Calcia un sassetto con noncuranza.
"Oppure potrebbero aver bisogno di qualcosa con cui barattare i vestiti. Per esempio, non ho mai spaccato la legna, ma penso di poterlo fare senza problemi. Sì bè, c'è solo il problema di occhi d'argento e capelli biondi, che non sono molto simpatici alla gente. Però a questo si può rimediare con un po' di empatia."
Continua il flusso di coscienza, mentre lo sguardo resta vigile su ciò che la circonda, sulle ombre proiettate dal sole e la posizione dello stesso nel cielo per comprendere quanto tempo stia passando e quanto ne abbia lei. Oltre che per la predisposizione a restare preparata su eventuali pericoli.
"Intanto vediamo cosa mi riserva il destino."

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: curiosa, vigile, pensierosa
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 17-01-2022 12:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)