Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
25-01-2022, 01:19 PM
Messaggio: #10
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]

Il fatto che nessuno la noti più di tanto inizialmente la stupisce. Nel senso che non ha ancora una piena consapevolezza delle proprie potenzialità. Man mano che avanza nelle Terre Centrali però si ringalluzzisce un po'. Ma senza perdere prudenza né uscire dalla parte di un'umana in viaggio. Questo significa che in presenza di carovane, di più persone attorno a lei quando attraversa un villaggio, eviti di camminare spedita come un automa che non patisce fatica, ma piuttosto come qualcuno che sia affaticato dal viaggio e che stia compiendo un effettivo sforzo. Ci sono dei frutteti che incrocia lungo il suo cammino, prova ad addentare una mela, ma ne sputa il pezzetto che a stento è riuscita a staccare.
«Coff agh buh!»
In modo molto femmineo esprime il suo indice di gradimento per il lauto pasto offerto da madre natura. L'alternativa però c'è. Bisogna fare di necessità virtù.
"O una taverna o sperare di raccattare qualcosa in giro. Ma la taverna significa fermarmi e perdere tempo e magari suscitare domande e perdere il travestimento nel caso mi scoprissero. Rogne possibili, insomma."
Sospira, valuta l'opzione secondaria.
"I gatti sono saggi, riescono a trovare qualcosa di commestibile tra gli avanzi. Dopotutto io non chiedo poi molto. Eviterei sospetti di chi mi scopre a nutrirmi di briciole se agisco in segreto così come per i vestiti."
Razionalizzato tutto questo nella testa si sente più libera di agire. Più giustificata, insomma. Quindi comincia a scandagliare il cammino, servendosi di tutti i sensi, specialmente vista e olfatto, per captare presenze di cibo alla sua portata. Ad esempio, passando in qualche villaggio, avrebbe premura di sbirciare se sui davanzali c'è qualcosa lasciato alla mercé di quelli come lei. Una volta individuato il cibo il piano d'azione sarebbe molto semplice: assicurarsi di non essere vista prima di avvicinarsi alla "preda", arraffare il più silenziosamente possibile una porzione abbondante (da suddividere per il resto del viaggio magari) e poi volare via prima che qualcuno possa notarla. La direzione ideale sarebbe verso un corso d'acqua, per concludere in bellezza il piccolissimo pasto che basta e avanza per darle la carica nella marcia, che tuttavia per quanto la riguarda procede con tutto l'entusiasmo di chi ha piacere nel ritrovarsi all'aperto e non nella celletta di Staph.
Per quanto riguarda il suo percorso dovrà evitare Rabona, per l'ostilità contro chi è come lei, quindi sta valutando di tenersi tra i villaggi a sud della città Santa.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: cauta, concentrata sul procurarsi del cibo senza farsi scoprire, felice del suo stato di semi libertà
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva) | Genio del Travestimento [Abilità Innata]

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 25-01-2022 01:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)