Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
29-01-2022, 09:16 PM
Messaggio: #12
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]
Le reazioni o non reazioni di chi la incrocia sono un metro perfetto per comprendere quanto possa risultare convincente o meno. Anche questa missione sarà un'occasione per imparare cose nuove e questo le da ancora più carica e positività. Lì dove nota qualche sguardo perplesso corregge l'interpretazione, osserva e copia gli umani, dai quali si è distaccata per tutto il tempo che è rimasta a Staph e le è stato insegnato ad essere quella che è ora, mezza umana e mezza Yoma.
Altro aspetto positivo del viaggio è che è riuscita a procurarsi del cibo, ne mangia poco, il resto che avanza di quella torta di carne la mette al sicuro nella borsa. Si disseta con l'acqua limpida di un fiume e approfitta per dare una pulita alle mani e al viso.
La sosta presso il corso d'acqua le permette anche di approfittare per indossare le vesti che ha trovato fortuitamente: prima la lunga camicia e poi l'abito modesto ma pulito e decoroso. Le parti metalliche dell'armatura deve riporle nella sacca da viaggio, questo le prende qualche minuto. Per evitare che tutto quel metallo sferragli lo avvolge nel mantello della divisa, dal quale però strappa due strisce. Addosso restano solo l'alloggiamento per la spada e le scarpe. Sotto la camicia infatti indossa la divisa bianca, ma privata delle protezioni visibili e più ingombranti, quelle su gambe e braccia e gli spallacci. Il mantello col cappuccio portato sulla testa platinata riuscirà, spera, a coprire la spada come ha fatto fino ad ora, in più il volume della sacca che porta su una spalla aiuta a coprire parzialmente la schiena. E non dimentichiamo il piccolo dettaglio delle orecchie puntute che insomma, meglio non esporle troppo. Sistema i capelli in modo che cadano a ricoprire quella conformazione sospetta, allenta qualche ciocca laterale ed è fatta. Per quanto riguarda le strisce strappate dal mantello le usa per fasciare la punta delle scarpe e coprirne il metallo. Un po' come fanno i viaggiatori non molto abbienti, che magari coprono le scarpe per evitare si usurino ulteriormente, o nasconderne i buchi. O almeno questo le suggerisce l'istinto e quello che ha visto un po' in giro viaggiando fino a qui.
"Ecco fatto. Dannazione la gonna, ho fatto bene a cambiarmi adesso, così imparo a camminarci senza sentirmi un'idiota."
Manca poco per giungere a destinazione, meglio cambiarsi in anticipo per evitare di essere notata e riconosciuta prima ancora di arrivare, in effetti. Dalla borsa prende il sacchetto con le pillole, riponendolo con cura in una tasca del mantello, per averle a portata di mano non appena sarà giunta nei pressi di Doga. Se ognuna di esse dura mezza giornata è meglio non sprecarle e calcolare le tempistiche giuste. Al momento ci sono boschi attorno a lei, le Terre dell'Ovest sono vicine.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: concentrata sul travestimento e sul modo migliore di interpretare una giovane viaggiatrice, prudente
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva) | Genio del Travestimento [Abilità Innata]

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 29-01-2022 09:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)