Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
09-03-2022, 05:01 PM
Messaggio: #38
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]

Scuote la testa alle parole di Paval, ancora più cupa. Forse sta maledicendo sé stessa per avere pietà di lui e tutti gli uomini in nero. Maledetti quelli di Staph. Ma che vogliono da lei? Perché affidare proprio a lei questo peso?
«Mmmhrrr»
Le sfugge un roco verso a metà tra un gemito animalesco e un mugugno. L'aria burbera è tornata sul volto da fanciulla. Tutta scorza probabilmente, ma lei ha sempre la sua reputazione da difendere. Soffia via dal viso un ciuffo di capelli chiarissimi. Un biondo talmente chiaro da sembrare bianco. Si limita a tacere e a seguire Paval. Giungono davanti la cantina dove c'è lo stramaledetto catenaccio. All'improvviso una sensazione ormai familiare stuzzica i suoi sensi di Guerriera e carpisce una traccia riconoscibile. Yoma.
"Oh cazzo."
Serra forte la mascella al risuonare della voce di Marika, mentre il padre comincia a rimuovere il catenaccio. Mette una mano davanti al busto di Paval quando egli ha finito, intimandogli di restare dov'è. Da qui in poi tocca a lei.
"Non è più Marika, è solo il mostro che cerca di trarci in inganno, di impietosirci."
Cerca di schermare i propri sentimenti con quelle considerazioni razionali. Lascia dietro di sé la sacca da viaggio tenendo il mantello e l'abito, forse per non dare subito al mostro la cognizione di chi lei sia davvero.
«È il caso che vi fermiate qui. Non posso permettere che vi accada qualcosa. Prima ancora di mangiare me lo farà con voi. La mia carne non è altrettanto - invitante.»
Lo dice a Paval e dal tono che ha non ammette repliche. Il mostro è affamato, questo potrebbe renderlo ancora più pericoloso e letale.
«Rimettete la catena quando sarò entrata. Se morirò manderanno un'altra ad occuparsene e avrete più tempo per mettervi in salvo.»
Gli ordina sempre in modo perentorio. Forse una catena non sarà sufficiente a fermare uno Yoma affamato, ma potrebbe rallentarne l'avanzata se le cose si mettessero più male del previsto, e lei non è la spada che l'umanità assolda per debellare i mostri? Quindi la prima cosa che fa è mettere in sicurezza l'umano. Solo se Paval darà segno di aver compreso la gravità della situazione e dell'importanza di eseguire gli ordini che gli ha impartito lei aprirà la porta della cantina per entrarvi. Si concentra sulla Percezione, onde comprendere se gli effetti della pillola stiano scemando o siano ancora attivi.


Citazione:Yoki utilizzato: 0% | assunzione 1/3 pillole
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: prova a fare muro contro il senso di colpa che l'attanaglia nel ritrovarsi coinvolta in questa difficile situazione, cerca di rimanere lucida e concentrata sul da farsi
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva > Cantina)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 09-03-2022 05:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)