Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliza vs Fiona [Allenamento]
11-07-2022, 11:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2022 11:37 PM da Duncan.)
Messaggio: #6
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento]
[Turno 2]

- ....... - Non è andata come Fiona sperava che andasse. Onestamente un po' se lo aspettava, del resto l'agilità non è mai stata il suo forte, ed in più è stata presa alla sprovvista. E però dai cavolo, una volta, anche solo per cambiare, una bottarella di culo poteva pure averla no? No. Non poteva averla. Oddio, a voler essere pignole una botta sul culo (non DI culo ma SUL culo) l'aveva pure presa cadendo a terra come un sacco di patate, ma per fortuna non si era fatta nulla (almeno non con la caduta) grazie alla sua sana e robusta costituzione. E poi dicono che la ciccia non serve a niente! 

A questo punto l'unico danno è la gamba sinistra, che le fa abbastanza male (per quanto fortunatamente non sembri rotta) dopo che Eliza l'ha centrata con una spadata, ma Fiona non ha il tempo di lamentarsi di questo. Con la coda dell'occhio nota infatti che Eliza, apparentemente non intenzionata a concederle alcuna tregua, sta correndo verso di lei. E chissà perché, dubita che sia per sincerarsi delle sue condizioni.  

Quale sia il piano escogitato da Eliza per farle altra bua, questo la numero 47 lo ignora. Quello che le appare chiaro come il sole cocente che le sta abbrustolendo la pelle, invece, è che è il caso di portare le chiappe via da lì il più velocemente possibile. Problema: Eliza è decisamente più veloce di lei, come ha potuto constatare poc'anzi. Ovvero, non esiste la benché minima possibilità, neppure teorica, di riuscire a sfuggirle a meno di darsi un'aiutino con lo yoki. Ed è pure il caso di abbondare. 

Con questa idea in testa Fiona fa esattamente questo. Rilascia il suo yoki. Molto yoki. Almeno tanto quanto è necessario a deformarle il viso (ha il vago sospetto che solo mutare il colore degli occhi non sarebbe servito a granché) nell'immediato, ma l'idea è quella di arrivare a rilasciarne tanto da ingrossare i suoi muscoli e renderla ancora più... robusta. Il tutto mentre contemporaneamente cerca di rotolare via dalla traiettoria di... qualsiasi cosa Eliza intendesse farle. Già assomigliava vagamente ad una palla, non avrebbe dovuto essere difficile per lei. In teoria. 

Se per miracolo fosse riuscita a scamparla si sarebbe rimessa in piedi, e si sarebbe preparata a ricevere l'ennesimo attacco di Eliza. Perché figurarsi se quella le avrebbe dato tregua...



Citazione:Stato Fisico: Botta alla gamba sinistra [Media]. Occhi dorati e lineamenti del viso deformati in conseguenza del rilascio dello yoki. Muscolatura in fase di ingrandimento. 
Stato Psicologico: Concentrata sul tentativo di scansare il nuovo attacco di Eliza. 
Yoki: 30% > 50%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Eliza vs Fiona [Allenamento] - Minerva - 02-07-2022, 05:45 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 06-07-2022, 10:09 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 11-07-2022 11:18 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 17-07-2022, 06:32 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 25-07-2022, 10:43 AM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 08-09-2022, 10:51 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Minerva - 08-09-2022, 11:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)