Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliza vs Fiona [Allenamento]
11-09-2022, 05:02 PM
Messaggio: #17
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento]
[Pensato]    [Parlato]    [Parlato da Altri]

Il duello era finito e Minerva aveva espresso il suo… Giudizio!
Come Eliza si aspettava, conoscendo ormai i modi della maestra e i suoi altissimi standard, era arrivato anche per lei un rimprovero: la guerriera cieca ebbe la prontezza di spirito di non profferire verbo né di tradire in alcun modo il suo turbamento, limitandosi a chinare il capo mascherato in segno d’assenso.
Quando Minerva se ne fu andata, Eliza si sciolse dalla postura rigida che aveva tenuto e si girò con il volto in direzione dell’avversaria sconfitta:

Ti ringrazio per avermi fatto da avversaria… Fiona, giusto? Posso capire come ti senti… anch’io quando ho perso i miei occhi avevo paura, tanta paura, più di quanta ne avessi mai avuta fino a quel momento. Ma ti volevo dire di non arrenderti: io ho superato la mia cecità e credo che anche tu possa superare le tue paure.
Nel dormitorio, una delle tante storie che si raccontano è quella di una guerriera che era esattamente come te e che è riuscita a diventare la più forte, parlando di pura forza fisica, della sua generazione, mettendo a tacere tutte quelle che la prendevano in giro per le sue forme.
Se ti può consolare, ti posso assicurare che, con la claymore da allenamento, oggi più di così non potevo fare e, nonostante tutto, tu sei rimasta in piedi! So che hai corso un bel rischio ma, ricordalo, sei rimasta in piedi.

Eliza non aveva altro da dire, sperava di aver dato un po' di conforto a Fiona così, giunte a quel punto, se l’avversaria non avesse avuto altro da dire, con un gesto di saluto avrebbe preso congedo per tornare dalle altre ragazze del branco.
Non provò nemmeno a immaginare cosa Minerva avesse in serbo per lei!


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 4/20
Stato Fisico: In piena salute.
Stato Psicologico: Moderatamente soddisfatta dal risultato del duello. Un po' preoccupata da quel che Minerva avrà in serbo per lei.
Abilità Utilizzate: Occhio di Lince (Attiva) - Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Eliza vs Fiona [Allenamento] - Minerva - 02-07-2022, 05:45 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 06-07-2022, 10:09 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 11-07-2022, 11:18 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 17-07-2022, 06:32 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 25-07-2022, 10:43 AM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Fiona - 08-09-2022, 10:51 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Minerva - 08-09-2022, 11:54 PM
RE: Eliza vs Fiona [Allenamento] - Eliza la Lince - 11-09-2022 05:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)