Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Circo [Nemas]
17-10-2022, 10:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2022 12:09 AM da Nemas.)
Messaggio: #2
RE: Il Circo [Nemas]
Pensato

-Parlato-



"lettera"



Rebecca era tornata nella sua zona vicina a Egon. In quelle folte foreste, la guerriera ebbe modo di rimuginare suoi propri pensieri. Aveva conosciuto Rael, una guerriera di rango più basso, rispetto a lei, ma celava una potenza ben superiore alla sua. Il modo in cui combatteva, la faceva sembrare una belva, ed era questo che aveva intimorito Rebecca. Non le piaceva pensare al domani, ma intuiva che in breve tempo forse Rael sarebbe diventata fenomenale. Forse sarebbe arrivata addirittura tra le prime cinque più forti di Staph.
Era il suo carattere il vero problema, era instabile. Però aveva scoperto che aveva anche un lato sentimentale e questo voleva dire che rael, aveva un cuore, a differenza di Aracne. Se tutto fosse andato bene forse avrebbe rivisto Rael in futuro.
Il terzo giorno che era tornata ad Egon, cominciò a piovere. Abbastanza raro in quel periodo. Tuoni e fulmini illuminavano la zona circostante, ciò nonostante la pioggia cadeva tranquilla.
Rebecca aveva raggiunto la cima di un crepaccio dove sotto si intravvedeva distintamente una città. I suoi occhi osservavano i cittadini impegnati nei loro lavori. Invidiava la loro serenità. Conducevano una vita tranquilla, ma che essa poteva essere completamente stravolta dagli yoma.
Andando sotto l'albero, cominciò a spogliarsi. Depose l'armatura e la divisa ai piedi dell'albero, per evitare che si bagnassero. Impugnando la spada con la mano sinistra, Rebecca camminò nuda fino alla sporgenza, lasciando che la piaggio la bagnasse completamente. Alzò lo sguardo verso il cielo nuvoloso. I suoi pensieri stavano andando a Mako. Stringendo il ciondolo che aveva al collo, pregò le dee gemelle, di avere la possibilità di rivederlo un giorno. Forse non l'avrebbe riconosciuta, Rebecca, o sarebbe scappato via urlando, ma lei voleva almeno rivederlo, per essere sicuro che stesse bene. O forse.. c'èra dell'altro? Forse Rebecca ne era innamorata? Ma ora cosa voleva lei davvero? Rivedere Mako e basta? Rivederlo nonostante ciò che era diventata? Si!

Al diavolo ciò che sono! Voglio rivedere Mako, anche se...potrebbe non gradire cosa sono diventata. Voglio vedere che stia bene.

Erano successe tante cose in quei tempi, ma Rebecca voleva solo sopravvivere, e pregare di ritrovare se stessa. Tastò il suo ventre con la punta delle dita, risalendo fino al collo. Sentiva quella odiosa sensazione che rovinava la sua pelle. Quella cucitura indicava il prezzo della sua sopravvivenza e del suo cambiamento. Lasciò che la pioggia lavasse via quei cattivi pensieri che aveva. I giorni di pace per quelle dagli occhi d'argento erano rari, e lei non voleva perdersi, questi che gli erano stati concessi.
Nei giorni seguenti tornò il sereno a parte alcune nuvole. Per passare un pò il tempo Rebecca esplorava le foreste facendo attenzione a non avvicinarsi troppo ai luoghi abitati.
Era piacevole rilassarsi, ma non voleva di certo arruginirsi con il corpo e la spada.
Rebecca si metteva a correre con tutta la forza che aveva, facendo lo slalom, con gli alberi della foresta. Altre volte testava quanto era in grado di saltare senza dover usare lo yoki. Si arrampicava tra la cima degli alberi più alti, servendosi in alcuni casi della spada, da usare come appiglio. Arrivata sulla cima Puntava la lama al cielo, lasciando che questa riflettesse la luce del sole. In questo modo, si manteneva in forma. In parte però, sentiva di non essere ancora abbastanza forte e ciò era frustrante.
Il ricordo della missione nella giungla, era ancora nitido nella sua testa: aveva scoperto lì e poi suoi, sulla rivelazione dei suoi superiori che oltre agli yoma esistevano altri mostri ben peggiori: i risvegliati, mostri che nascono quando una guerriera supera il limite e si trasforma. Non diventa uno yoma come si credeva ma qualcosa di ben più potente e più feroce. Questa era la verità. Rebecca aveva deciso di creare una abilità per poter in qualche modo contrastare, quei mostri in futuro, ma purtroppo non era riuscito a completarla.
In quei giorni mentre si stava addestrando con la spada, lo vide arrivare. Ormai Rebecca li conosceva, i messaggeri di Staph. L'uomo non proferì parola e Rebecca dal canto suo, fece altrettanto restando in silenzio. L'uomo le consegnò una lettera, per poi andarsene. Non era male quando consegnavano il messaggio e poi si dileguavano.
Rebecca tutta via, provò un senso di turbamento.

Vorrei sapere come fanno sempre a trovarmi? Eppure questa zona è così fitta di boschi che è impossibile trovare qualcuno subito. Ci vorrebbero giorni interi. E poi non ho nemmeno usato lo yoki. Tutto questo mi da fastidio, vuol dire che sanno ogni istante dove mi trovo e questo mi fa rabbia.

Smettendo di imprecare a bassa voce, la guerriera aprì la lettera per vedere cosa c'èra scritto:

"Rebecca,


ci è giunta una richiesta di intervento dal villaggio di Varme, nella zona di Egon. Dato che si tratta di una questione urgente, ti preghiamo di partire immediatamente. Il capo villaggio ti darà i dettagli, ma sappi che a quanto pare il tuo bersaglio si sposta frequentemente, quindi potresti doverti muovere parecchio per trovarlo. Contiamo che non sia un problema.


Buona caccia,


Duran."


Rebecca rilesse attentamente la lettera tre volte. Si sentì in ansia.
La lettera diceva "urgente" e continuava che bisognava recarsi là al più presto. Quindi una passeggiata tranquilla e moderata non ci sarebbe stata. Sarebbe dovuta andare a Varme in tutta fretta. La cosa buona è che Varme era nella sua zona, ma ci sarebbero voluti comunque un paio di giorni per arrivarci. Forse però c'èra un modo per arrivare prima. Rebecca non aveva mai testato quella sua capacità di correre per lunghe distanze prima, questo era il momento giusto. Avrebbe voluto essere meno affaticata, una volta arrivata alla città, ma la lettera diceva urgente. A complicare le cose poi, il bersaglio che doveva cercare, si spostava di continuo.

-Va bene Duran- disse la guerriera guardando la lettera  -Ho capito, mi dirigo subito là-

Rebecca era certa che qualcuno di loro l'avesse sentita, benché udisse solo il rumore degli animali del bosco.
Saltellò un po’ per sgranchire le gambe, e alla fine scattò a tutta velocità. Attraversò di corsa la strada in discesa della collina dove si stava allenando e si diresse velocemente a Varme. Rebecca attraversò i boschi, e passò per strade di campagna poco trafficate. Non badò molto alle persone che avrebbe potuto incontrare per strada, la sua mente era concentrata sulla lettera di Duran.


Non mi avevano mai mandato una lettera che diceva urgente. E Staph non scherza mai su questo. Sopratutto non voglio avere un rimprovero per essere arrivata in ritardo, potrebbero severamente punirmi solo per avere ritardato di un pò. Ciònonostante mi costerà comunque alcuni giorni per arrivare anche se sto andando a massima velocità.


Il paesaggio cambiava attorno a lei, man mano che procedeva. Il sole ormai stava tramontando, ma Rebecca non diminuì il passo. Decise che avrebbe corso anche per tutta la notte. Per sua fortuna la luce della luna piena, rischiarava la strada che percorreva.
Quando giunse l'alba del giorno dopo, Rebecca rallentò un po’ per godersi l'alba. Ma la parola "urgente", la fece tornare in sé.
Non poteva permettersi pause. Si sarebbe riposata una volta arrivata a destinazione.
Senza fermarsi, o concedersi pause, Rebecca continuò al sua corsa verso Varme. Le terre dell'Ovest erano splendide e verdeggianti, ma erano piene di monti e vallate. Non era certo facile attraversarle, almeno per le persone normali.
Dopo alcuni giorni Rebecca giunse a destinazione. Vide la città Varme dinnanzi a sé, decidendo infine di fermarsi a poca distanza dalla porte della città. L'avevano costruita vicino alla riva di un lago.

Ci siamo! Sono arrivata alla fine! Ora bisogna vedere cosa faranno gli abitanti non appena mi vedranno?

Sentiva le gambe doloranti visto che praticamente non si era mai fermata, ma nel giro di un'ora sarebbe tornata come prima.

Yoki: 0%

Fisico: ottimo. I muscoli delle gambe sono ben tesi per correre più velocemente possibile.

Psiche: i giorni nella sua zona le hanno dato la possibilità di rilassarsi un pò, pensando a Rael e Mako. La lettera di Duran, la mette in allerta. Visto che si tratta di una emergenza decide di non perdere tempo e di affrettarsi.

Abilità: perezione yoki Passiva

Abilità innata attiva: Velocista. (-1 restante 1)

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Il Circo [Nemas] - Ufizu - 17-10-2022, 01:27 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 17-10-2022 10:03 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 19-10-2022, 01:33 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 19-10-2022, 05:48 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 21-10-2022, 06:29 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 27-10-2022, 04:03 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 28-10-2022, 07:20 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 05-11-2022, 03:23 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 07-11-2022, 02:17 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 12-11-2022, 01:59 AM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 13-11-2022, 01:11 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 18-11-2022, 03:39 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 20-11-2022, 05:42 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 26-11-2022, 12:02 AM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 28-11-2022, 03:41 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 02-12-2022, 02:14 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 02-12-2022, 08:18 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 06-12-2022, 12:40 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 08-12-2022, 05:29 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 13-12-2022, 12:36 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 16-12-2022, 03:18 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 21-12-2022, 05:25 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 26-12-2022, 01:38 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 01-01-2023, 12:35 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 03-01-2023, 04:53 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 08-01-2023, 11:54 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 10-01-2023, 02:20 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 14-01-2023, 05:35 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 17-01-2023, 02:45 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 17-01-2023, 04:49 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 20-01-2023, 01:39 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 27-01-2023, 02:20 AM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 30-01-2023, 05:36 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 02-02-2023, 12:16 AM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 03-02-2023, 07:21 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 04-02-2023, 02:01 AM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 06-02-2023, 12:03 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 14-02-2023, 01:05 AM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 15-02-2023, 06:28 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 21-02-2023, 05:54 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 22-02-2023, 05:34 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 01-03-2023, 01:59 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 03-03-2023, 02:33 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 09-03-2023, 04:28 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 10-03-2023, 02:23 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 18-03-2023, 12:33 AM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 20-03-2023, 12:40 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 25-03-2023, 12:23 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 27-03-2023, 01:42 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 04-04-2023, 10:12 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 06-04-2023, 06:23 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 10-04-2023, 11:13 AM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 12-04-2023, 01:51 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 18-04-2023, 07:11 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 19-04-2023, 02:04 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 20-04-2023, 11:33 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 23-04-2023, 01:49 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 25-04-2023, 07:32 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 27-04-2023, 03:01 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 01-05-2023, 02:26 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 04-05-2023, 05:17 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 28-05-2023, 05:13 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 29-05-2023, 03:20 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 06-10-2023, 02:09 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 06-10-2023, 04:31 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 24-10-2023, 08:53 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 25-10-2023, 02:08 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 03-11-2023, 02:21 AM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 05-11-2023, 05:22 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 07-11-2023, 09:46 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 10-11-2023, 02:46 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 07-12-2023, 11:39 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 10-12-2023, 12:12 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Nemas - 14-01-2024, 10:27 PM
RE: Il Circo [Nemas] - Narratore - 17-01-2024, 02:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)