Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Lune (Majin)
30-12-2011, 08:47 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2014 01:23 PM da Cort.)
Messaggio: #7
Scheda di Lune [Majin]
Capitolo 4, Agli altari dei santi ~
"La nuova missione che le fu assegnata era al fianco della ormai inseparabile Camillah e con l'aggiunta di un'altra guerriera, Gaia. Fin dalle prima battute la nuova arrivata si rivelò una compagna decisamente insopportabile agli occhi di Lune, abituata com'era, quest'ultima, al carattere affabile e umile della sua compagna di sempre. L'altra, invece, dimostrava tracotanza, presunzione senza limiti, un atteggiamento che Lune sentiva come un senso di superiorità decisamente fastidioso nei suoi confronti. Innegabili le abilità di Gaia, ma difficili da mandar giù i suoi modi di fare!

La missione consisteva nel proteggere un prelato e la sua scorta durante l'esplorazione di un importante sito religioso, meta di pellegrinaggi e luogo di fede centrale della vita religiosa di quelle terre. La vallata era stata invasa da alcuni yoma, o così si presupponeva, e lo scopo delle guerriere era accertarsi dell'effettiva presenza di nemici - e ovviamente di eliminarli. Dopo un colloquio con le più importanti autorità della regione, il trio dell'Organizzazione iniziò la sua missione nella Valle dei Santi, accompagnato da un irriverente e lunatico padre Abbone e da una scorta di soldati capeggiati dal capitano Sargane. Giunti sul posto, decise a indagare e ad esplorare i numerosi sentieri che conducevano alle tombe di grandi religiosi del passato, Lune e Camillah affidarono a Gaia il compito di restare a custodia degli uomini, compito che lei non gradì affatto.

Nonostante la reticenza di Gaia, Lune e Camillah decisero di portare avanti quel piano, e si addentrarono in un cunicolo che le condusse ad una tomba, custodita da uno yoma. La battaglia durò pochi secondi, e non fu particolarmente impegnativa, ma le parole dello yoma morente fecero intendere alle due guerriere che il suo scopo era stato solo di rallentarle. Intuendo che potesse trattarsi di una trappola, corsero indietro, ripercorrendo i propri passi fino al luogo in cui avevano lasciato Gaia e gli altri. Non si aspettavano di vedere tutti gli uomini morti, dilaniati dagli yoma! Gaia, invece, teneva testa a tre assalitori - altri due erano stati uccisi - ma ben presto ricevette l'aiuto delle sue due compagne.

Insieme, le tre claymore uccisero i tre yoma. Lune si sentiva affranta per la fine degli uomini che aveva ricevuto l'incarico di proteggere, ancor peggio per aver fallito la missione. Vero, avevano ucciso gli yoma e liberato la Valle dall'infestazione, ma gli ordini erano stati chiari, quegli uomini sarebbero dovuti tornare a casa vivi. Mentre si perdeva nella disperazione e nella paura di una punizione, le venne persino l'idea malsana di uccidere Gaia e di far ricadere su di lei ogni colpa, pensiero che per fortuna ricacciò nei meandri più remoti delle sue fantasie, rendendosi ben conto di quale atto di tradimento si sarebbe macchiata comportandosi in quel modo. Cercando di analizzare il teatro di combattimento in cerca di qualsiasi indizio che le permettesse di ricostruire quello che era accaduto prima che lei e Camillah tornassero, Lune notò dei particolari inquietanti, che la convinsero della possibilità che forse Gaia non avesse affatto protetto gli uomini. Dubbiosa, ma furente, decise di tenere tutto per sé fino al momento in cui, ritornate a casa, avrebbe potuto far cadere ogni colpa sulla compagna: a Lune, in effetti, non importava che fosse la verità, ma solo che ci fossero abbastanza elementi per scaricare la colpa su un'altra ed evitare così una terribile punizione.

Per fortuna di tutti, l'arrivo di Hayez, l'uomo in nero, risolse tutto nel migliore dei modi. Con un comportamento decisamente misericordioso, Hayez confidò alle guerriere il suo dispiacere, ma anche la sua intenzione di difenderle da ogni accusa. Lune, che si aspettava una punizione, fu invece rincuorata da quelle parole, e ogni intenzione di accusare Gaia fu infine messa da parte.

Il ritorno all'Organizzazione fu un viaggio silenzioso ma relativamente tranquillo. Lune ebbe modo di riflettere sugli avvenimenti appena trascorsi e si ripromise, come al solito, di far meglio in futuro. Per lei non c'era cosa più importante di rendere l'Organizzazione fiera di lei."
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Attesa] Scheda di Lune (Majin) - Majin - 30-10-2010, 01:14 AM
Scheda di Lune [Majin] - Cugino It - 31-10-2010, 06:41 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 28-12-2010, 02:20 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 28-03-2011, 11:30 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 17-04-2011, 11:51 AM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 16-07-2011, 06:51 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 30-12-2011 08:47 AM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 15-01-2012, 03:14 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 24-01-2013, 10:25 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 05-02-2013, 10:54 PM
Scheda di Lune [Majin] - Majin - 25-02-2013, 11:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)