Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kaira [Targul] Miglioramento abilità. Occhio della Mente
28-06-2012, 11:03 PM
Messaggio: #3
Kaira [Targul] Miglioramento abilità. Occhio della Mente
Dopo essersi ripulita dal fango, Kaira si avviò verso la biblioteca, con l'intenzione di migliorare il suo Occhio della Mente per cercare di renderlo utilizzabile in battaglia.
Mentre si avvicinava alla biblioteca, Kaira si rese conto, con lieve sorpresa, che stava, senza volerlo realmente, cercando lo Yoki di Serena. Kaira realizzò che sperava di incontrare nuovamente la numero 1 di allenarsi e misurarsi nuovamente con lei. era come una sorella minore che cerchi di impressionare la sorella più grande. Per Kaira aveva perfettamente senso, dopotutto Serena era il modello, il livello a che ogni guerriera sperava di raggiungere. Aveva senso.
Kaira sorrise.

Il buonumore di Kaira svanì quando si rese conto di chi era l'uomo in nero con cui avrebbe dovuto avere a che fare. Araldus, il tizio dell'arena.

"Perchè non può essere Duncan? Era severo, ma era uno con cui ero riuscita a lavorare bene.-

Kaira ascoltò lo sproloquio di Araldus. Nella sua mente, la guerriera si ritrovò a sbattere il cranio contro un muro immaginario. Badando bene a non far trasparire l'irritazione, Kaira rispose.

-Sono qui per l'abilità che sto sviluppando, l'Occhio della Mente. Mi consente di combattere leggendo lo Yoki dell'avversario per prevedere le sue mosse. Almeno in teoria. Per il momento riesco a leggere i flussi di Yoki dell'avversario e a interpretarli, ma la cosa richiede troppa concentrazione. Per come stanno le cose non è utilizzabile praticamente in battaglia.-

Kaira riprese fiato. Doveva mostrarsi decisa.

-Ultimamente, però, ho notato che il mio controllo sul mio Yoki è aumentato notevolmente. Sento di riuscire a gestirlo senza problemi, almeno finché non raggiungo la soglia del risveglio. Penso che questo nuovo livello di controllo possa aiutarmi a sviluppare la mia abilità. Se controllo bene il mio Yoki penso di riuscire ad abbassare il rumore di fondo che disturba la mia abilità, in modo da poterla usare con un livello di concentrazione inferiore. O, almeno, questo è quello che ho pensato. Sono venuta per migliorare la mia abilità. Sicuramente voi uomini in nero ne sapete più di me su come siamo fatte noi guerriere.-





Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: decisa a migliorare, desiderosa di rincontrare Serena
Abilità usate: percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kaira [Targul] Miglioramento abilità. Occhio della Mente - Targul - 28-06-2012 11:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)